Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dell'enduro.
Gran motore, sospensioni un po' da migliorare ma nel complesso molto divertente.
Ideale anche per la città
Il DRZ400 è a mio avviso un'ottima moto, facile da guidare, in grado di divertire con tutte le condizioni di terreno. Il motore è docile con erogazione morbida, ma è un autentico mulo. Il peso è contenuto (circa 130 kg) Ideale per chi vuole cimentarsi con l'enduro ma non ha esperienze precedenti. I 29 kw permettono l'utilizzo anche ai neopatentati
Moto perfetta per viaggi a 360 gradi. Strada, off-road, qualche bagaglio e tanto divertimento senza pensieri.
Si tratta di un'ottima moto per percorsi fuori strada. Maneggevole e versatile, sia a bassa velocità in luoghi difficili, sia per la velocità su percorsi liberi da ostacoli.
Buon motore con molta coppia, ottimo per utilizzo strada/fuoristrada, forcella un po' troppo dura e mono troppo morbido.
Come è fatta
Enduro polifunzionale dai costi di gestione bassissimi.
Come va
Adatta all'uso quotidiano ma anche all'enduro e al moto alpinismo.
Cosa mi piace
Semplicità leggerezza ed ottime rifiniture.
Cosa cambierei
Sella leggermente più larga per i lunghi tragitti.
Come è fatta
Forse non è proprio all'avanguardia come design e componenti, ma è una enduro vecchio stile ben rodata.
Come va
Il motore canta bene va molto forte per i cavalli che ha, forse di piu della concorrenza. Tenuta di strada sufficente.
Cosa mi piace
Il motore bello pieno e molto affidabile. La doppia omologazione enduro motard è molto versatile.
Cosa cambierei
Sospensioni un pò piu aggiornate e telaio troppo vecchia scuola. Un pò piu leggera sarebbe meglio.
Come è fatta
Moto con qualita' giapponese. Motore robusto,mai un problema,ciclistica buona, consuma poco (circa 20 Km/litro).
E' troppo alta di sella per persone "corte" come il sottoscritto.
Come va
Motore ottimo ,indistruttibile senza mai un problema.Freni ottimi.
Cosa mi piace
Tutto. Non fanno piu' moto cosi', e' una Dual al 100%. Non e' molto pesante e ci fai un po di tutto.
Cosa cambierei
E' troppo alta. Per il resto moto "OTTIMA".
Come è fatta
Esteticamente in linea con le moto dell'epoca.
Come va
Ottima per enduro, motore non potentissimo, ma molto gestibile, e su sterrato ne hai per divertirti, comoda e facile da guidare, richiede poca manutenzione ed è molto affidabile.
Cosa mi piace
Avviamento elettrico, facilità di guida, affidabilità.
Cosa cambierei
Manca la pedalina per la messa in moto "meccanica", mancano giusto un paio di cavalli agli alti regimi.
Come è fatta
La moto vecchio stampo in versione aggiornata.
Come va
Consuma poco, va dappertutto. Ottimo motore indistruttibile.
Cosa mi piace
La poca manutenzione.
Cosa cambierei
Cambio a 6 marce, restyle grafiche.