Recensioni Suzuki Burgman AN 400

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Suzuki Burgman AN 400

Suzuki Burgman AN 400

Il giudizio dei lettori (2079 voti) 8 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

8 / 10

Freni

8 / 10

Impianto elettrico

8 / 10

Assistenza

8 / 10

725 Recensioni su Suzuki Burgman AN 400

Pareri e opinioni su Suzuki Burgman AN 400: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 12 novembre 2001, 00:08

    Suzuki Burgman AN 400 (2001 - 02)

    8 / 10

    Come va
    Molto comodo anche per una persona alta, il passeggero ha molto spazio e lo schienalino non fa stancare la schiena. Consuma 1 litro per 20/22 Km e raggiunge alte velocità.
    Cosa mi piace
    Molto comodo anche per una persona alta, il passeggero ha molto spazio e lo schienalino non fa stancare la schiena. Consuma 1 litro per 20/22 Km e raggiunge alte velocità.
    Cosa cambierei
    Tra i 65 Km/h e i 75 Km/h ha una leggera perdita di potenza dovuta al cambio di velocità del variatore.

    Motore 6
    Sospensioni 6
    Freni 10
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 10
    utente anonimo
  • 30 ottobre 2001, 15:10

    Suzuki Burgman AN 400 (1999 - 00)

    7 / 10

    Come va
    Versatile e dinamico nel traffico.
    Cosa mi piace
    Versatile e dinamico nel traffico.
    Cosa cambierei
    Frenata e la sella larga per il passeggero che fa stancare la persona nei lunghi viaggi.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 6
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 1
    utente anonimo
  • 21 ottobre 2001, 09:29

    Suzuki Burgman AN 400 (1999 - 00)

    6 / 10

    Cosa cambierei
    Tocca sotto, perché è basso, sui marciapiedi.

    Motore 10
    Sospensioni 6
    Freni 6
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 1
    username__232260
  • 18 ottobre 2001, 16:45

    Suzuki Burgman AN 400 (1999 - 00)

    9 / 10

    Come va
    Comodità, frenata, stabilità, velocità.
    Cosa mi piace
    Comodità, frenata, stabilità, velocità.
    Cosa cambierei
    Sospensioni morbide.

    Motore 10
    Sospensioni 6
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    utente anonimo
  • 15 ottobre 2001, 18:23

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    9 / 10

    Come va
    Grande comodità e versatilità sia nel traffico urbano che nei medi/lunghi viaggi. Velocità di crociera discretamente autostradale. Ottimo impianto frenante.Consumi ridotti.
    Cosa mi piace
    Grande comodità e versatilità sia nel traffico urbano che nei medi/lunghi viaggi. Velocità di crociera discretamente autostradale. Ottimo impianto frenante.Consumi ridotti.
    Cosa cambierei
    Spunto iniziale forse un po' lento ma colmabile benissimo con i kit di variatori presenti sul mercato con i quali lo spunto non ha nulla da invidiare anche agli scooter di maggiore cilindrata.

    Motore 10
    Sospensioni 6
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    utente anonimo
  • 9 ottobre 2001, 16:35

    Suzuki Burgman AN 400 (1999 - 00)

    8 / 10

    Come va
    Maneggevole.
    Cosa mi piace
    Maneggevole.
    Cosa cambierei
    Sedile posteriore troppo alto.

    Motore 10
    Sospensioni 6
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 6
    Beso
  • 9 ottobre 2001, 15:42

    Suzuki Burgman AN 400 (1999 - 00)

    8 / 10

    Come va
    Buona scorrevolezza e comodità. Ottima frenata.
    Cosa mi piace
    Buona scorrevolezza e comodità. Ottima frenata.
    Cosa cambierei
    Non stabile in presenza di vento anche non fortissimo. Non troppo maneggevole nel traffico.

    Motore 10
    Sospensioni 6
    Freni 10
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 10
    utente anonimo
  • 7 ottobre 2001, 01:27

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    1 / 10

    Cosa cambierei
    Avviamento non sempre pronto,leve freni "lunghe" qualche "ciuf" accelerando tutto ai semafori, vortici sul casco. Limiti per il peso e la lunghezza in città. Scomodo nel traffico a causa della sua lunghezza. Il monoammortizzatore é insufficiente quando si viaggia in 2. L'impianto elettrico dà problemi. Lunghezza. Se uno fora la ruota posteriore è meglio che si spari perché per cambiare la ruota è molto difficile. Consuma troppo se si va oltre i 120. Con vento laterale forte è difficile controllarlo ci vuole molto manico. Attenzione ai curvoni veloci, tende ad ondeggiare alle alte velocità. Bauletto portaoggetti piccolo. Rumoroso. Come tutti i maxiscooter, sul bagnato è meglio andare pianissimo. Impianto elettrico "debole" e batteria sottodimensionata. Trasmissione rumorosa. Subisce un po' i vortici che si creano dietro i grossi camion. In curva tocca il cavalletto. Manutenzione: troppi pezzi da smontare per due pasticche posteriori e nel rimontare devi stringere l'unico bullone della ruota con la chiave dinanometrica, altrimenti butti il cerchione. (L. 750.000 - € 387) Problematica la sostituzione di una candela. Per chi "sa" mettere le mani, ci vuole troppo tempo per la manuntezione. Sospensioni ed elevati consumi in relazione al settore di appartenenza. Poco adatto alla guida in città a causa delle dimensioni. Non perfetto in curve veloci. Sospensione anteriore rigida. Cambio automatico (in discesa spesso entra la folle e non c'e' freno motore). “Rimbalza” un po' troppo sullo sconnesso. Inadatto a strade sterrate. Sconsigliato ai più alti di 1,85 m. Passeggero troppo in alto rispetto al guidatore, ammortizzatori di scarsa durata. Posizione scomoda e motore insufficiente per lunghe percorrenze. Sospensioni poco confortevoli. Posizione passeggero. Sospensioni un po’ rigide. Parabrezza di serie piccolo. Instabilità alle alte velocità. Poco stabile oltre i 100 km/h. Costo elevato. Un po' pesante per le donne. Troppe vibrazioni. Sospensioni troppo morbide. Sospensioni non adeguate, sella che si chiude e si apre molto male. Posto riservato al passeggero un po' troppo alto. Per chi ama la moto vera e propria è un mezzo limitante perché non consente una guida sportiva e l'ebbrezza delle pieghe e delle scalate al cardiopalma! Sospensioni inadeguate, velocità massima scarsa in caso di uso turistico. Il paravento di serie protegge poco dall'aria. Forse per quel che mi riguarda, avrei gradito una frenata più potente. La ridotta escursione delle sospensioni pregiudica l'uso sullo sconnesso. Taratura troppo morbida delle sospensioni assenza di protezione delle mani accessibilità meccanica laboriosa. Avrei preferito non mettermi mai a combattere con l'assistenza per il costo dei pezzi di ricambio da “Ferrari”!

    Motore 1
    Sospensioni 1
    Freni 1
    Impianto elettrico 1
    Assistenza 1
    utente anonimo
  • 7 ottobre 2001, 01:21

    Suzuki Burgman AN 400 (2001 - 02)

    1 / 10

    Cosa cambierei
    Avviamento non sempre pronto,leve freni "lunghe" qualche "ciuf" accelerando tutto ai semafori, vortici sul casco. Limiti per il peso e la lunghezza in città. Scomodo nel traffico a causa della sua lunghezza. Il monoammortizzatore é insufficiente quando si viaggia in 2. L'impianto elettrico dà problemi. Batteria sottodimensionata, lunghezza. Se uno fora la ruota posteriore è meglio che si spari perché per cambiare la ruota è molto difficile. Consuma troppo se si va oltre i 120. Con vento laterale forte è difficile controllarlo ci vuole molto manico. Attenzione ai curvoni veloci, tende ad ondeggiare alle alte velocità. Bauletto portaoggetti piccolo. Rumoroso. Come tutti i maxiscooter, sul bagnato è meglio andare pianissimo. Impianto elettrico "debole" e batteria sottodimensionata.
    - Impianto elettrico non sufficiente. Trasmissione rumorosa. Subisce un po' i vortici che si creano dietro i grossi camion. In curva tocca il cavalletto. Manutenzione: troppi pezzi da smontare per due pasticche posteriori e nel rimontare devi stringere l'unico bullone della ruota con la chiave dinanometrica, altrimenti butti il cerchione. (L. 750.000 - € 387) Problematica la sostituzione di una candela. Per chi "sa" mettere le mani, ci vuole troppo tempo per la manutenzione. Sospensioni ed elevati consumi in relazione al settore di appartenenza. Poco adatto alla guida in città a causa delle dimensioni. Non perfetto in curve veloci. Sospensione anteriore rigida. Troppo lungo per essere stabile Prezzo allucinante. Lasciate perdere se avete problemi tecnici vendetelo .. non ne verrete a capo sono mesi che tento di trovare una soluzione ai vari guasti.

    Motore 1
    Sospensioni 1
    Freni 1
    Impianto elettrico 1
    Assistenza 1
    utente anonimo
  • 29 settembre 2001, 19:30

    Suzuki Burgman AN 400 Businnes (2001 - 03)

    9 / 10

    Cosa cambierei
    In città consuma un po'.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 10
    utente anonimo
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