Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande caratteristica della MV Agusta Turismo Veloce è la sua versatilità, una moto che può far fare a pilota e passeggero un buon numero di km senza problemi, che si trasforma in sportiva appena iniziano le curve su per i passi. La grandissima agilità, dovuta al peso ridotto e soprattutto al motore controrotante, permette di divertirsi in mezzo alle curve senza alcun sforzo. La dotazione di serie della versione LUSSO è veramente ricca e non ha nulla da invidiare alla concorrenza. La capienza delle valigie laterali (32 litri) permette una buona capacità di carico ed oltretutto ci si possono riporre all'interno due caschi integrali. Il motore 3 cilindri MV è un piacere sia a livello di utilizzo che come sound. Moto veramente appagante esteticamente, è una MV Agusta, dove la parcheggiate susciterà stupore ed ammirazione.
non si passa inosservati, moto molto interessante. da provare
Ottima moto, agile, sicura, confortevole peccato non avere il tempo per usarla
Moto che non ti stanchi mai di guardare, tra mappe e prese usb ti può veramente portare lontano, seduta comoda, alta da terra ma non altissima, motore fantastico.
Moto adatta a trasferimenti medio raggio preferibilmente solo pilota, elettronica completa e motore godibile.
Moto spettacolare per un utilizzo turistico-sportivo. E......togliendo le borse e settando le mappature su Sport, diventa un giocattolo rabbioso ma docile per domeniche nei passi alpini nelle uscite con gli amici.
È perfetta un motore brioso e molto soddisfacente, cambio perfetto.
Come è fatta
moto veramente spettacolare