Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica lato turistico sportivo, l'unica tra le medio e grandi tourer ad avere 2 valige con la capacità di inserire 2 caschi , senza però allargarsi oltre la larghezza del manubrio, anzi le valige rimangono strette grazie agli attacchi al codino posti nella parte stretta del codone.
La linea Mv è fantastica come la guida, i suoi 195kg in ordine di marcia abbinati al.3 cilindri da 110cv e il cambio elettronico estremamente preciso in salita e discesa, fa si che la moto sembra avere più potenza del reale, dopo aver avuto anche supersportive ben più potenti, la mv sembra averne 120/130cv .... Perché poi ti dà una confidenza fin dai primi metri ineguagliabile, freni impressionanti ma soprattutto il feeling ad ogni andatura è superlativo, la.ruota anteriore è una lama, l'unico limite è il pilota e la ruota da 190 posteriore fa il.suo bel lavoro.
L'unico consiglio è dare qualche click in precarico e ritorno nelle forcelle e nel.mono di serie settate sul morbido.
Divertentissima e comoda. E' una moto agile e leggera. Ha un'ottima ciclistica, e ottimo motore. Mi sono trovato bene sia nella guida sul misto stretto, che viaggiando in autostrada. Forse avrebbe bisogno di un mono più performante. Ma soprattutto, dalle mie parti la rete di assistenza è numericamente insufficiente.
Il mio voto non è relativo alla professionalità di chi opera sul territorio, anzi professionalità alta, intendo che dovrebbe essere più capillare.
Bella ma troppo delicata. La turismo veloce è una moto stupenda sia dal punto di vista estetico che da quello del piacere di guida, cislistica soddisfacente, freni ottimi e un motore grintoso la rendono molto divertente nella guida sportiva. Forse una moto più sportiva che turistica ma con cui ho fatto anche viaggi abbastanza lunghi.
Purtroppo però è anche una moto estremamente delicata non dal punto di vista meccanico ma da quello dell'elettronica che porta molto spesso problemi di piccola entità ma che non ti lasciano viaggiare tranquillo. Non sono mai rimasto a piedi con la moto ma ogni anno qualche sensore si guasta, prima quello della frizione(3 volte) poi il sensore della velocità della ruota posteriore, la luce targa che ogni 6 mesi si brucia senza motivo ecc...
Per concludere secondo me la Turismo è una moto indicata a chi della moto non ne fa un uso intenso sia sportivo che turistico ma magari la usa per l'uscita domenicale con la compagna o al massimo per viaggi non troppo distanti da casa.
Nonostante le turbolenze della proprietà la casa MV AGUSTA continua nella sua politica di eccellenza. Ogni moto rappresenta la ricerca dell'esclusivo, del perfetto, con quel lignaggio che nessuna casa motociclistica riuscirà mai a raggiungere. La Turismo Veloce Lusso conferma l'intenzione di realizzare un'opera d'arte ad altissimi livelli.
Bellissima! Guida eccezionale. Leggera e maneggevole. Confortevole anche per medi e lunghi viaggi. Motore elastico ai bassi regimi e potente e grintosa se tenuta allegra. Cambio elettronico in salita e discesa fantastico! Mai problemi di grossa importanza. Molto consigliata a chi vuole una turismo di media cilindrata leggera e maneggevole adatta anche all'uso quotidiano. Estetica unica. Per intenditori
Molto maneggevole. Comoda anche x viaggi in autostrada. Motore potente ed elastico.
Motore eccezionale, il tre cilindri MV è veramente fenomenale ruggisce agli alti regimi ..... ai bassi non è un portento ma non è che ci si possa aspettare di più da un 800 di cilindrata.
Ottima ciclistica a parte la forcella che spingendo è un po' troppo morbida, mono posteriore sachs ok.
Unico difetto è che la moto è un po' corta a livello di ergonomia ( io sono alto 1,86 mt ) e per inserirmi bene devo arretrare sulla sella andando a toccare lo strapuntino del passeggero.
Anche i comandi a pedale, soprattutto il freno posteriore non sono così comodi da azionare occorre ruotare il piede all'interno verso il telaio.
Pompa freno anteriore Nissin migliorabile visto e consdierato che le pinze freno e dischi brembo sono di ben altro livello.
Moto bellissima, va bene, no problemi nei suoi primi 5k km. Non posso se non parlarne bene.
Moto stupenda nella pratica e nella presenza. Ottima sia per viaggiare in da soli che in coppia. Maneggevole, grintosa, entusiasmante.