Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è stata acquistata dalla casa madre e preparata dai meccanici di MV Agusta.
Corona e monoammortizzatore sono stati sistemati per limare le leggere imprecisioni del tiro a bassi regimi di giri e del "beccheggio" nelle curve veloci che erano tipici di questo modello.
Divertentissima e comoda. E' una moto agile e leggera. Ha un'ottima ciclistica, e ottimo motore. Mi sono trovato bene sia nella guida sul misto stretto, che viaggiando in autostrada. Forse avrebbe bisogno di un mono più performante. Ma soprattutto, dalle mie parti la rete di assistenza è numericamente insufficiente.
Il mio voto non è relativo alla professionalità di chi opera sul territorio, anzi professionalità alta, intendo che dovrebbe essere più capillare.
Bella ma troppo delicata. La turismo veloce è una moto stupenda sia dal punto di vista estetico che da quello del piacere di guida, cislistica soddisfacente, freni ottimi e un motore grintoso la rendono molto divertente nella guida sportiva. Forse una moto più sportiva che turistica ma con cui ho fatto anche viaggi abbastanza lunghi.
Purtroppo però è anche una moto estremamente delicata non dal punto di vista meccanico ma da quello dell'elettronica che porta molto spesso problemi di piccola entità ma che non ti lasciano viaggiare tranquillo. Non sono mai rimasto a piedi con la moto ma ogni anno qualche sensore si guasta, prima quello della frizione(3 volte) poi il sensore della velocità della ruota posteriore, la luce targa che ogni 6 mesi si brucia senza motivo ecc...
Per concludere secondo me la Turismo è una moto indicata a chi della moto non ne fa un uso intenso sia sportivo che turistico ma magari la usa per l'uscita domenicale con la compagna o al massimo per viaggi non troppo distanti da casa.
Motore eccezionale, il tre cilindri MV è veramente fenomenale ruggisce agli alti regimi ..... ai bassi non è un portento ma non è che ci si possa aspettare di più da un 800 di cilindrata.
Ottima ciclistica a parte la forcella che spingendo è un po' troppo morbida, mono posteriore sachs ok.
Unico difetto è che la moto è un po' corta a livello di ergonomia ( io sono alto 1,86 mt ) e per inserirmi bene devo arretrare sulla sella andando a toccare lo strapuntino del passeggero.
Anche i comandi a pedale, soprattutto il freno posteriore non sono così comodi da azionare occorre ruotare il piede all'interno verso il telaio.
Pompa freno anteriore Nissin migliorabile visto e consdierato che le pinze freno e dischi brembo sono di ben altro livello.
Moto stupenda nella pratica e nella presenza. Ottima sia per viaggiare in da soli che in coppia. Maneggevole, grintosa, entusiasmante.
Il suo nome la rappresenta..moto non per tutti..come tutte le Mv agusta
La moto affascinante. Moto leggera e molto maneggevole. Grande velocità nei cambi di direzione. Motore 3 cilindri infinito! esuberante e potente. Inserimento in curva e sua percorrenza veramente eccezionale e granitica, la moto sta e rimane dove decidi di metterla. Con il suo capolino regolabile e le valigie ti permette di scoprirla anche come moto da viaggio. Mappature e sospensioni regolabili possono trasformarla da moto da pista in un circuito a moto da passeggio in coppia. Unico “inconveniente” è che usando la parcheggi trovi sempre qualcuno a guardarla e a chiederti informazioni.
Una moto molto divertente comoda e dal fascino inconfondibile come solo mv sa fare... Non la solita moto che si confonde tra tante ma unica nel suo genere.
Facile se si gira in città divertente se si fa qualche bel giro fuori porta... La consiglio a chi esige prestazioni e comodità allo stesso tempo.
Ottima moto, leggera, agile e veloce. E poi quella linea da urlo!
Cosa posso raccontare purtroppo ad una certa età, se non si è più in forma bisogna scendere dalla moto la mia ha un paio di mesi ma con la mia cervicale mi è diventato impossibile. La moto è bella, grintosa, peso confortevole sound fantastico che posso dire ho percorso 850 km ai mille farò il primo tagliando. Sarà stato un piacere guidarla anche se per poco.