Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima, non gli manca nulla, piacevolissima da guidare e viaggiare anche in due. maneggevole e leggera con un motore che spinge sempre
Molto efficiente e molto divertente. E' una moto che mi ha dato grandi soddisfazioni (prima di questa ne ho avuta un'altra con la quale ho fatto 35.000 km senza mai avere un problema. Stessa cosa con questa). E' estremamente agile e scattante, e anche molto veloce. Oltre i 5.000 giri tira fuori una grinta emozionante. Con essa ho fatto lunghi viaggi non stancandomi molto. Divertente, emozionante, efficiente e bellissima: è nel mio cuore e ci resterà.
La moto è molto maneggevole e facile da guidare . Comoda la posizione di guida anche per percorsi medio lunghi. Ottimo il sistema di frizione automatica SCS ed il cambio elettroassistito.
Molto bella esteticamente
Cosa dire.......il dna MV è percepibile, con soluzioni sempre all'avanguardia e un'estetica da far venire i brividi....
Motocicletta bellissima e performante. Grandissima qualità costruttiva per questo glorioso blasone italiano. Finiture e materiali impeccabili, certo ad un costo non basso, ma adeguato al mezzo. Le prestazioni motoristiche e la guidabili sono eccellenti. Buona protezione aerodinamica. Valigie che ingombrano il minimo necessario e possono contenere un casco. Un po' alta la sella per piloti di statura sotto 1,75 e non facilissimo salire sulla moto. Il motore scalda un po' ma questo difetto ormai accomuna tutti motori moderni euro 5. Peccato per l'assistenza buona ma non capillare e le vicissitudini aziendali che speriamo possano risolversi per il meglio.
Moto che rappresenta l'eccellenza Italiana, non per tutti, le linee ti lasciano senza parole, il motore è sorprendente, la frenata ottima, il cambio leggermente duro, ma poi ti abitui e va alla grandissima, non puoi parcheggiarla perchè attira persone curiose di chiederti: complimenti bellissima moto.
Grazie MV Agusta
Moto molto agile e scattosa, adatta sia al turismo, che divertente tra le curve essendo la maneggevolezza il suo punto di forza.
La moto più emozionante che io abbia guidato per sensazioni di guida, peccato per la dimensione, per me troppo piccola. Moto molto reattiva con cui riscoprire il piacere di guida, unico neo l'assistenza Mv, migliorata ma ancora lontano dagli standard che ci si aspettano da questo glorioso marchio.