Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho percorso quasi 50000 km su questa moto e devo dire che per il mio modo di vivere la moto è perfetta, sportiva al punto giusto, veloce, comoda, bellissima... Sicuramente è una moto che non passa inosservata. Il motore è potente e progressivo con un allungo infinito, il cambio elettronico è una goduria. L'unica cosa su cui metterei le mani è la taratura delle sospensioni, un po' troppo touring per me. Mi sono trovato talmente bene che la.sto cambiando per prenderne un'altra con meno km. Consigliatissima per vacanze non in autostrada, anche se il Cruise control aiuta molto sui tratti dritti.
Quando hai una MV sai già che hai scelto una moto che non ama l 'andatura tranquilla . Nel misto è come viaggiare sul binario.
Ha il suo stile inconfondibile .
Le gite fuori porta e il week end con i due bauletti anche in due vanno bene. Altrimenti ci vuole il bauletto posteriore ma l'estetica diventa inaccettabile.
L ' assistenza non è capillare ed è meglio andare da meccanici ufficiali perché i controlli sono molti.
La turismo veloce ha senza dubbio il piu' bel design attualmente disponibile sul mercato. Mantenendo un'altra tradizione MV, la TV ha anche un grande motore che regala bellissime sensazioni, ma preferisce girare in alto. Grazie alle dimensioni e peso contenuti, ed al design delle borse laterali, la TV e' molto agile nel traffico cittadino.
Purtroppo nel mio caso ho dovuto affrontare molteplici piccoli, ma fastidiosi problemi meccanici. Altri punti deboli sono límpossibilta' di montare un bauletto posteriore ed il faro che di notte non illumina adeguatamente la sede stradale.
MV Turismo Veloce...sicuramente non passi inosservato, anche all'estero attira tutt'oggi la curiosità e l'attenzione di molti bikers, ma non solo.
Devo dire che all'inizio il mio rapposto con Lei fu di "amore ed odio"....poi, capito che Lei chiedeva "attenzione, affetto e cure" , sistemato alcune "cosette" devo dire che nel corso dei 54.000 km percorsi mi ha sempre contraccambiato con emozioni che solo un mezzo "speciale" piò dare.
Moto fantastica. Ciclistica impeccabile, motore migliorabile, aggiungerei una trentina di cavalli in più.
La moto è fantastica, concepita con le stesse caratteristiche di costruzioni elicotteri ( marchio Agusta)… essendo tecnico di elicotteri da più di trent’anni posso garantirlo.
La moto più emozionante che io abbia guidato per sensazioni di guida, peccato per la dimensione, per me troppo piccola. Moto molto reattiva con cui riscoprire il piacere di guida, unico neo l'assistenza Mv, migliorata ma ancora lontano dagli standard che ci si aspettano da questo glorioso marchio.
Moto con molta personalità, facilissima, agile. Per I lunghi viaggi scomoda per il passeggero.
Moto da città e da turismo, comoda con un motore che non si stanca mai e sempre pronto a qualsiasi situazione.
La leggerezza e la guidabilità è perfetta ed unica nella mv augusta. Moto molto comoda nei viaggi sia lunghi che brevi. La moto è molto affidabile e anche i consumi sono ottimi.