Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente scattante e briosa, adatta anche a lunghi viaggi sa essere davvero comoda e fruibile.
Moto che rappresenta l'eccellenza Italiana, non per tutti, le linee ti lasciano senza parole, il motore è sorprendente, la frenata ottima, il cambio leggermente duro, ma poi ti abitui e va alla grandissima, non puoi parcheggiarla perchè attira persone curiose di chiederti: complimenti bellissima moto.
Grazie MV Agusta
Dove sei MV? Sebbene siano passati 8 anni dall'ultima volta che l'ho guidata, le emozioni che provo pensando a Lei sono ancora forti e contrastanti.
Sarebbe stata la moto perfetta: facile quando volevo, precisa e tagliente quando necessario, bella sempre! anche ora dopo quasi una decade.
Ahimè, Sono diventato possessore della TVL in uno dei periodi meno felici per il marchio MV, che hanno influenzato anche la mia moto. poichè ha sofferto di problemi continui( si è persino sbiellata) e ricevere i vari ricambi richiedeva molta pazienza (anche cinque mesi ).
L'unico problema riscontrato in 4 anni e 23500 km è il sensore di livello carburante, che ho dovuto sostituire a circa 22000 km. Per il resto, mai un problema.
Altezza sella abbastanza alta, non per tutti. Esiste comunque il kit di abbassamento di 2.5 cm.
Il suo nome la rappresenta..moto non per tutti..come tutte le Mv agusta
Aldilà dell’eccezionale estetica moto validissima e divertente…ho viaggiato comodamente in due per 10 giorni in Francia…valigie laterali capienti…schiumato perfetto !! E quando togli le valigie…c’è da divertirsi !!
Il genio sta sempre nelle cose semplici, l'efficacia del sistema SCS, è realmente sorprendente e inatteso, differente da ciò che ci si immagina leggendo le descrizioni, la frizione è in realtà una sorta di ausilio, di "cambio automatico" che seppur a selezione manuale, consente una guida disinvolta e senza stress in ogni frangente di guida, ti ritrovi a procedere sul lungolago a 27 km/h senza... aver voglia di scendere a metterti a gridare in preda ad un esaurimento nervoso come con qualsiasi altra moto, La TV procede, senza sussulti o indecisioni in una maniera realmente rilassante, poi quando la strada si libera, beh è una MV Agusta, il motore pare "averne di più" di quanto dichiarato, e dolcissimo e prontissimo ai bassi tanto da ritrovarti tante volte sotto i 3000 giri in 5à o sesta e se ruoti il gas seriamente è la classica moto che "fa strada" proiettandoti da una curva all'altra con forse troppa facilità e velocità, il cambio ESA lavora benissimo sia in scalata che in salita anche a regimi bassissimi, a solo patto di usare la giusta forza, non è "contrastato" è semplicemente fatto cosi con criterio, occorre e chiede cambiate decise, ma è solo questione di abitudine per capire che è meglio cosi. sospensioni attive e mappature sono ben calibrate forse se come me sei abituato da una vita alle supersportive troverai il posteriore un pò "sfrenato" ma la maneggevolezza e la facilità di guida a mio parere sono al top assoluto di classe, complice anche il peso contenuto per la categoria. a mio parere la protezione aerodinamica è ottima cosi come la posizione in sella, E' insomma una moto speciale e una dele parti più belle è comunque l'impatto che ha sulla gente, sempre interessata e ammirata, perchè effettivamente è una moto che esprime di persona tanta sostanza, qualità e "preziosità"
Moto molto agile e scattosa, adatta sia al turismo, che divertente tra le curve essendo la maneggevolezza il suo punto di forza.
Agile, scattante, sorprendentemente comoda. Il 3 Pistoni di Schiranna è croce e delizia degli appassionati del marchio. Una moto che regala sensazioni molto al di sopra della media , ma che necessita di attenzioni , soprattutto le prime versioni. Per il resto tanto, tanto gusto.
Ottima moto,comoda per lunghe tratte e maneggevole.
Moto a benzina e scorrevole.
Leggera.