Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sicuramente facile da usare con buona ripresa ai bassi. E' una moto da godere e non per sparate. La si può sistemare, all'occorrenza, col fai da te con un minimo di conoscenze. In poche parole: un'ottimo giocattolo.
Cosa mi piace
Buona meccanica, bassi consumi e non necessità di grande manutenzione.
Cosa cambierei
Freni, cambio.
Cosa mi piace
Moto meravigliosa, molto tranquilla, ottima in città e per scampagnate. Leggera e piuttosto agile, molto adatta anche come prima moto o per fisici "leggeri".
Cosa cambierei
Non adatta per uso sportivo.
Cosa mi piace
Moto perfetta, come nuova, un vero affare!
Cosa cambierei
Deve piacere lo stile.
Cosa mi piace
Estetica retrò, guida, maneggevolezza, comodità.
Cosa cambierei
Protezione aerodinamica.
Cosa mi piace
Comoda, bellissima e motore super.
Cosa cambierei
Cambio non precisissimo, un po' rigida.
Cosa mi piace
Comoda e piacevole da guidare.
Cosa cambierei
Cambio lento, manutenzione costosa.
Cosa mi piace
Moto con molto stile e storia, tutti la guardano e rimangono affascinati, molto maneggevole e con una buona ciclistica, moto molto affidabile e che ha bisogno di poca manutenzione.
Cosa cambierei
Motore sincero, affidabile ma non da corsa, poca protezione dall'aria.
Cosa mi piace
Moto "fatta a mano", progetto antico. Ha un motore tranquillo che gira bene anche a 2000 giri, ma se sali in alto ha un bel suono antico e si sveglia. Leggera, facile da guidare.Non passa inosservata, ha un bellissimo colore esclusivo fatto per l'anniversario Guzzi.
Cosa cambierei
Mamma Guzzi l'ha fatta un po' rigida di sospensioni come le versioni anni settanta, in fondo è sempre la stessa cara moto di tanti anni fa. Se la scegli lo fai per questo.
Cosa mi piace
Leggera, divertente anche nel misto stretto.
Cosa cambierei
Forcella anteriore piccola.