Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per il quotidiano, per gite fuori porta e anche utilizzabile per viaggi a lunghe percorrenze. Maneggevole, docile, affidabile, bassi i consumi di carburante.
Molto stabile, leggera paragonabile ad uno scooter per mobilità cittadina. Buoni i freni un po'dure
le sospensioni.
Consigliatissima a tutti. Dicono che sia la prima moto ideale uomo/donna e hanno proprio ragione. Molto molto maneggevole, si guida in città come uno scooter.
Apprezzatissima da tutti, soprattutto dal pubblico un po' più in là negli anni. La linea del resto è veramente bella. La consiglio quindi a tutti, uomini e donne, come prima, ma anche come unica moto della propria vita!
Versione classic 2008 pre modifica Piaggio. Più sveglia di quello che pensavo,per passeggiate veloci. Cambio tarato per dare il meglio tra i 3000 e i 4000 giri per cui va un po" tirata" come una normale sportiva.
Ha il suo carattere! Non è giappo, è più "ruvida" e meno addomesticata. Consumi molto bassi e tagliandi radi ,in più cardanica....manutenzione con costi molto contenuti. Con sella monoposto e toccando con il fondo schiena il rialzo della sella, io che sono 1,80, sto più che comodamente nella parte stretta del serbatoio,avanzano anche diversi cm. Freni assolutamente commisurati al mezzo,maneggevole e pronta al sorpasso, piega bene. Da aspettare due o tre minuti che si scaldi un po prima di avere il minimo ideale x la marcia, mentre appena si accende è comunque perfetta.
Bel mezzo! La cambio perche ho guidato sempre custom e lei non da il meglio con i giri così bassi...la uso come una Honda vt 750...invece è tutta un'altra filosofia di guida,più sportiva. Comunque bella esperienza!
ottimo prodotto, qualità costruttiva ottima, moto facile da utilizzare.
si guida facilmente.
Bella moto, molto semplice nella guida, leggera ed economica nei consumi, idonea per passeggiate su brevi-medie distanze.
...............
Ottima moto anche per chi è alle prime armi, leggera e maneggevole.
Molto gestibile nel traffico e buona tenuta sullo sterrato.
Affidabile e stabile.
Moto tranquilla, maneggevole è adatta anche per la città, buon motore.
Troppo cari gli accessori della moto Guzzi.
La Guzzina V7 è una moto leggera a dispetto dell'aspetto massiccio e impacciato, è davvero ben equilibrata in tutto, ci si sente a proprio agio già dai primissimi km. Come molte guzzi spinge bene ai bassi e medi per appiattire poi l'erogazione a regimi alti. Ma d'altra parte l'ispirazione di questa affascinante classic non è certo corsaiola. Il suo abitat ideale sono i tornanti fuori porta con passeggero e andatura tranquilla. In effetti l'erogazione del bicilindrico guzzi è fluida, priva di reazioni esasperate, il vento si prende tutto quindi andature oltre i 150 km/h sono faticose da tenere per molti km. Insomma una bella classic e con un occhio di riguardo alla qualità costruttiva. Sotto l'acceleratore appare sincera, prevedibile e divertente. Una guzzi da amare che si presta anche a molte trasformazioni cafe racer o scrambler. I stiti web sono pieni di accessori per customizzare la propria V7 senza spendere una fortuna.