Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, nessuna ti regala emozioni sopratutto in off road come la LC8. Si vede che è una moto che deriva direttamente dalle gare africane. Unica pecca che consuma molto.
gran moto, a cui è difficile prendere la decisione di privarsene, ma purtroppo lo devo fare, divertente sia su strada che su sterratoni veloci, una moto assolutamente indovinata!
Moto perfetta, unica nel suo genere, un modello che ha segnato la storia. Puoi girarci il mondo e qualsiasi cosa accada riuscirai sempre a saltarne fuori. Complimenti a KTM per l'equilibrio tra tecnica e divertimento.
Moto icona delle Dakar potente e affidabile. Ottima per fare turismo a lungo raggio su qualsiasi fondo stradale. Puro divertimento ed emozioni.
Moto fantastica. Sound entusiasmante anche con scarichi originali. Estetica unica e non passa inosservata ancora oggi. Ciclistica perfetta, leggera e precisa. Consumi elevati e necessita di manutenzione accurata.
Motore e sospensioni eccezionali. Moto ottima per qualsiasi utilizzo dai viaggi con bagaglio ad escursioni anche offroad.
Moto perfetta, bellissima che vi farà innamorare subito, in grado di regalare emozioni uniche.
Vi farà divertire in qualsiasi condizione
La mia fa 20/l nel misto e 18 in autostrada. Ero spaventato prima di comprarla perché avevo letto cose negli utilissimi forum che dicevano che consuma come un jet. Non confermo! Solo qualche vibrazione agli alti in autostrada.
Moto eccezionale, gran motore anche se di vecchia concezione, poca elettronica, estetica ancora moderna, guidabilità sia su asfalto che su fuoristrada ottima.
Grande moto , completa , va bene ovunque , l'unica pecca , i consumi , ma quando apri d va via su una gomma , chi se ne frega dei consumi