Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto vera senza tanti fronzoli. Un motore che emoziona, un sound ineguagliabile. Va forte sia in strada che in off road. Ottima anche per i viaggi anche se consuma un pò. Voto 9.5.
Motocicletta veramente totale, ottima per turismo anche su strade sterrate impegnative. Motore eccellente. Telaio e sospensione a prova di raid hard.
Difetti: consumo elevato di olio, 200 cc
X 1000 km! Sembra una due tempi.
Ma gli si perdona tutto..se lo merita!!
Moto fantastica che trasmette sensazioni uniche in strada e fuoristrada. Sempre affidabile senza fronzoli, robusta adatta per i viaggi e per le divertenti gite sui tornanti di montagna
L'ultima moto ignorante KTM. Io ho usato questa moto prevalentemente per turismo non mi ha mai dato nessun tipo di problema (dopo aver sostituito il TPS) in qualsiasi condizione meteo, la moto ha 117.000 km di cui 70.000 fatti da me in quasi 5 anni , va come un orologio, il suo terreno migliore è il fuoristrada.... sul misto consapevole di non avere una sportiva e nonostante il cerchio 21" anteriore, piega che è una meraviglia, mai jna sorpresa di direzione inaspettata, ben bilanciata...il resto di questo modello è STORIA
Perfetta per qualsiasi situazione nonostante l'eta',
leggerezza e bilanciamento ideali. Consumo un po' elevato per trasferimenti lunghi, piu' adatta al misto veloce che ai trasferimenti autostradali.
Una moto ancora attuale nonostante sia un progetto del 2004.
Ideale per tutte le passeggiate ed escursioni fuori strada moto enduro e stradale e non solo.
Moto per ignoranti ma che ti fa urlare di Piacere. Grandissima moto con un motore e sospensioni eccezionali. Pronta per affrontare qualsiasi prova.
moto polivalente, motore fantastico
Non ne faranno mai più così, mettetevela via.
Fa tutto quello che vuoi, il limite sei tu, non la moto, non questa moto. Ha i suoi difetti? Si, certo! Ma è un difetto la mancanza di comodità? Ci puoi fare Enduro serio, eh!? E' un difetto che le piace girare alta? E' una moto nata per gareggiare non per andare a spasso (cosa che puoi fare comunque ). E' un difetto che davanti non ha una frenata aggressiva? Beh, se ci vai solo impiccato su asfalto, hai ragione, ma appena la porti in off, ringrazi il cielo che l'abbiano pensato così l'impianto frenante! Mica scemi i progettisti. Poi la smonti e trovi tutti i pezzi con scritto: made in Germany, made in Austria, Made in Italy, Made in Japan... non ne faranno più cosi.