Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto intramontabile. Indubbiamente una moto eccezionale. Il 21" anteriore facilita l' uso off road. Ma anche su strada si rivela affidabile. Lo dimostrano i km percorsi lungo tutta l' Europa in 17 anni di pura goduria. In curva la moto è reattiva e il peso contenuto ne facilita la guida. Esistono sicuramente modelli più comodi per affrontare tanti km in maniera più comoda. Ma la capacità di carico e il motore che spinge bene , sempre, la pongono tra le migliori. Inoltre, l'assenza di tanta elettronica fa si che non si verifichino eventuali problemi alla centralina. Di sicuro i freni non hanno tanto mordente come in altri modelli che dispongono di pinze ad attacco radiale. Però rimane una moto intramontabile che la fa seguire con sguardi di pura ammirazione quando passa.
Pazzesca. Con le semitasselate in 6a e filo di gas sembra una turistica qualsiasi.
E ti porta ovunque con valigie, tenda e passeggero.
Con tasselli veri e sospensioni quasi da specialistica fa cose inimmaginabili in offroad.
Il motore è quello del Millennium Falcon. Freni potentissimi.
Lasciarsi prendere la mano è un attimo.
Manutenzione complessa da fare in casa
Consumi non ne parliamo
moto polivalente adatta ad ogni situazione ed ogni terreno, estetica unica e irripetipebile, costruita con componenti di altissima qualita', in quanto è una delle pochissime moto la cui versione di serie è derivata da quella da competizione e non viceversa......affidabilita' totale, motore prontissimo e quasi "selvaggio" tenuta ottima anche con ruote semitassellate, capacita' di carico e confort da stradista evoluta, con le gambe che non hanno angolazioni estreme vista l'altezza e si adattano dunque anche a lunghi percorsi. I freni sono impostati per il fuoristrada, con una prima parte della corsa poco aggressiva per prevenire bloccaggi. Una specie di "ABS" senza elettronica, se premuti con forza fanno correttamente il loro dovere. Non adatta a piloti piu' bassi di 1,70/1,75 mt
Carena protettiva e sound molto coinvolgente, soprattutto stupisce la rapidita' con qui il corsacorta sale e scende di giri, tipico delle moto da competizione.
Consumo intorno ai 18 km/lt seguendo il traffico
Una vera moto da deserto
Costruita per affrontare ogni terreno
Comoda per viaggiare
Linea sempre attuale
Gli appassionati sanno di che cosa si sta parlando.
Mezzo incredibile,sempre pronta ottimo compromesso per fare viaggi o off road.
Arrogante al punto giusto, l Ivrea parla da sola per me unica.
Moto divertente, motore dal carattere sportivo. Ottime prestazione e guidabilità, buona maneggevolezza. Adatta sia ai lunghi viaggi che per il tragitto casa lavoro.
Gioia e Dolori...Nella mia lunga carriera motociclistica è stata di gran lunga la moto più "goduriosa" ed affascinante che abbia mai posseduto, praticamente inarrestabile sia in strada che in off road.Gran motore e sospensioni impeccabili,il suo limite è il pilota.
Purtroppo non ha l'affidabilità di una Nipponica,r ichiede attenzioni e cure da vera Racing,ha 4-5 difetti congeniti anche banali ma irrisolti dalla casa madre: pistoncino e OR attuatore frizione, alberino della pompa dell'acqua, ingranaggio ruota libera (solo alcuni M.Y.) e minimo irregolare oltre i 40/50.000Km. Tutti guai che possono essere tranquillamente risolti nel nostro garage con non troppa spesa, per il resto se ben manutenzionato e non usato "alla morte"il motore arriva tranquillamente a 150/200.000Km. senza aprirlo, la rete di assistenza per quanto riguarda la mia esperienza NON è all'altezza della moto, molto costosa ed impreparata.
Valutare all'acquisto se sono stati risolti gli inghippi, la moto mi ripeto è fantastica!
Moto top, adatta per tutti gli utili , sia turismo che off road
Amo il bicilindrico e partendo da questo presupposto sono restato estasiato dal comportamento di questo bicilindrico austriaco . Certo , l’on off potrebbe infastidire , ma il sound e la progressione fanno diventare tutto più leggero .
Ho usato la moto quotidianamente per recarmi a lavoro e non mi ha mai dato alcun problema .
La manutenzione è attiva e attenta ma se fatta correttamente garantisce esperienze uniche .
Unica pezza l’impianto frenante , a mio avviso , sottodimensionato per una mole del genere !
Moto fantastica motore brillante, ciclistica ottima, strada e fuoristrada non fa differenza ...