Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In una parola? Un mostro.... Quando apri il gas regala emozioni. Qualità ktm, motore, sospensioni, telaio TOP.
Sempre la ruota anteriore alzata da terra. Gran moto, divertentissima, ignorante, senza tanti fronzoli, controlli ecc, da sfruttare così come viene. in off molto bene ma anche in strada una vera goduria.
grande moto, tanta coppia, divertimento assicurato. sella alta, peso elevato, stero corto. manegevole in curva
Moto fantastica. Sound entusiasmante anche con scarichi originali. Estetica unica e non passa inosservata ancora oggi. Ciclistica perfetta, leggera e precisa. Consumi elevati e necessita di manutenzione accurata.
Motore e sospensioni eccezionali. Moto ottima per qualsiasi utilizzo dai viaggi con bagaglio ad escursioni anche offroad.
La mia fa 20/l nel misto e 18 in autostrada. Ero spaventato prima di comprarla perché avevo letto cose negli utilissimi forum che dicevano che consuma come un jet. Non confermo! Solo qualche vibrazione agli alti in autostrada.
Moto eccezionale, gran motore anche se di vecchia concezione, poca elettronica, estetica ancora moderna, guidabilità sia su asfalto che su fuoristrada ottima.
Ho tenuto questa moto fino ad oggi dal 2010, anno in cui lo acquistata usata, proprio perché in tutti questi anni ho acquistato altre moto e a sua volta vendute per provare se altri modelli e marche potevano sostituire la 990 adventure, ma nessuna di loro aveva qualità, ciclistica, affidabilità migliore. Unico difetto, l'altezza della sella, 93 cm, non per tutti, poi potrei scrivere un romanzo su tutto ciò che ho fatto con questo mezzo. Motivo della vendita è solo dovuto al fatto che oggi anch'io comincio a risentire, l'età avanza, della sopra citata altezza della sella e non voglio che una moto come la 990 rimanga chiusa nel garage, ma che qualche motociclista vero sfrutti tutte le potenzialità che ha e che tutt'oggi non hanno niente da invidiare ai nuovi modelli. Manca l'elettronica, vero, ma non è di certo quella che conduce la moto, per farla camminare ci vuole sempre il polso del pilota e senza tutti STI CONTROLLI l'elettronica è il cervello collegato al polso e al corpo di chi la conduce e lasciatemi dire che sensazioni e piacere di guida non hanno paragoni.
Grazie saluti
Dopo 15 anni domina ancora la scena delle dual. Fascino da vendere. Immortale!
Moto unica che ti fa venir voglia di viaggiare, certo non devi dimenticarti a casa l'olio e un'attuatore della frizione, con un motore abbastanza potente e una volta montate delle marmitte aftermarket il sound è divino, se nn fosse per le vibrazioni nn spenderesti mai.