Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con tanti difetti corretti a suon di portafogli non paragonabile alle giapponesi in senso di affidabilità moto molto potente adatta a gente di esperienza e no neofiti.
Moto fantastica, potente, agile e divertente, solo a bassa andatura si sente un po’ il peso, qualche problemino di affidabilità.
Fantastica moto del suo segmento estremamente maneggevole dal motore potente.
Confortevole per lunghi viaggi anche in due.
Un po' costosa nella gestione, (tagliandi ogni 7.500 km)
Consuma un po' d'olio
Consumi 15/16 km per litro
Fantastica
telaio, sospensioni e motore eccellenti
moto fantastica e a tutto tondo
un po' alta
eccezionale per turismo estremo
con questa moto mi sono trovato sempre bene. sia su asfalto che in fuoristrada
Moto molto versatile, va bene per il turismo, per divertirsi la domenica sui passi alpini e per fare fuoristrada.
Motore potente e divertente.
Telaio e ciclistica ottimi.
La ktm 990 è un icona per tutti quelli che amano le endurone off road, la moto è molto leggera agile piega moltissimo, comoda, ha un motore con una coppia impressionante, freni modulari che nella guida estrema in strada sembrano poco potenti ma che si rileano molto efficaci sullo sterrato e nelle mulattiere. Le sospensioni morbide ma di ottima qualità che ne permettono un uso totale, dai passi di montagna, alle pieghe, alle vacanze e viaggi in autostrada, fino a non disdegnare anche off road e sterrati anche difficili, in poche parole una moto totale, difficile trovarne una simile tra le moto di produzione odierna.
Ottima moto, versatile, basta cambiare le gomme a seconda della necessità. Moto con grande fascino come ce ne sono poche.
Dopo averla guidata per tanti anni e tanti chilometri senza avere alcun problema, posso dire che si tratta di una moto entusiasmante, veloce e nervosa.
Forse, attualmente, ci sono moto sicuramente più comode per i lunghi viaggi ma le prestazioni e la modalità di erogazione della potenza della 990 sono ancora all'avanguardia.