Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto immensa e unica, l'ultima vera nave del deserto. Telaio ottimo, motore robusto e affidabile, necessita di manutenzione scrupolosa ma regala molte soddisfazioni.
è la moto più bella che ci sia, quando riparti a bassi giri il suono è pura poesia, o in scalata prima di entrare in curva. la cattiveria e l'agilità la rendono unica
Moto che mi ha accompagnato per lungo viaggi dandomi delle grandissime soddisfazioni. Penso sia l' ultima vera KTM!!
Moto ottima e divertentissima, consuma un po' ma è il prezzo giusto da pagare per avere prestazioni e comodità
Moto unica old scooter, vecchia generazione, vera, concreta,reale senza filtri. Progettata da Meoni e Sala come moto bicilindrica evoluzione della 950 da introdurre alla Parigi Dakar.
Moto per intenditori, ed amanti della natura, poliedrica sia su strada che off road, suscita molte soddisfazioni ai bikers di tutte le età.
Una moto che regala sogni d'avventura e libertà, una storia importante alle spalle, una linea che fa ancora emozionare un motore sempre pronto che regala molte soddisfazioni.
Moto dal sapore antico, ma in grado di emozionare. Sicuramente Meoni e KTM hanno prodotto un mezzo unico nel suo genere, forse l' ultima dakariana pura.
Motore potente quanto basta, telaio ottimo anche per un uso stradale con i limiti del 21 anteriore , forse non l' impianto frenante tarato più su un uso off, consumi un pò elevati ( ma è una moto e io non ci penso più di tanto )
estetica unica e ancora attuale.
Nel complesso moto versatile, comoda anche per lunghi viaggi in due.
Suggerisco sostituire gli scarichi originali che scaldano parecchio.
Grandi soddisfazioni anche senza avere un gran manico........
Una moto ignorante come poche. Una moto che deriva direttamente dal prototipo che corse (e vinse) la Parigi Dakar.....già questo basterebbe, invece siamo solo all'inizio.
Il 990 Adventure è la quintessenza dell'ignoranza, una moto che si riassume in una sola parola: divertimento.
Il motore è pazzesco: cattivo, esplosivo, sale di giri con rapidità e veemenza dandovi dei gran calci nel culo ogni volta che passate i 5000 giri. In fuoristrada fa paura, date una manata di gas e si passa sopra a tutto, grazie anche alle fantastiche sospensioni WP che assorbono ogni asperità.
Insomma......una moto tutto cuore e adrenalina che vi farà avere un perenne sorriso sotto il casco.
Una moto vera senza tanti fronzoli. Un motore che emoziona, un sound ineguagliabile. Va forte sia in strada che in off road. Ottima anche per i viaggi anche se consuma un pò. Voto 9.5.