Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per qualsiasi situazione nonostante l'eta',
leggerezza e bilanciamento ideali. Consumo un po' elevato per trasferimenti lunghi, piu' adatta al misto veloce che ai trasferimenti autostradali.
Vera e propria bomba per fare tutto, ho avuto già 3 moto così 1 versione R 2010, una versione 2007 e la mia ultima un 2010 abs chilometri macinati…. Non si ferma davanti a nulla.
Una moto da veri giramondo, così non se ne fanno più.
Pochissima elettronica che secondo me è molto meglio. Comoda anche per la coppia che vuole fare lunghi viaggi senza temere le strade sterrate...
Moto icona delle Dakar potente e affidabile. Ottima per fare turismo a lungo raggio su qualsiasi fondo stradale. Puro divertimento ed emozioni.
Una delle ultime moto da fuoristrada con grandi doti da viaggio, comoda e confortevole il giusto, dotata anche di ABS che da una sicurezza in più. Potenza soddisfacente in tutte le situazioni, consumi in linea con la tipologia di moto.
Motore esagera ed estremamente maneggevole anche i fuoristrada. Freni di riferimento per il settore
Ciclista arcigna, con sospensioni toste, ben tarate per viaggiare in due e multiregolabili (in "tempo reale"!) per trovare il giusto assetto sia rispetto i terreni che si vogliono percorrere che rispetto ai notevoli "carichi" che è in grado di sopportare. Frenata ottima, potente e ben modulabile: essendo un'euduro i freni anteriori sono progressivi, come, come dicono "spugnosi". La moto è sempre ben piantata per terra: asseconda dolcemente le curve senza variare assetto. Il motore è folgorante, la sua natura sportiva si fa sentire a qualsiasi regime: sia accelerando in sesta per un sorpasso in statale, che smanettando tra curve e tornanti in montagna. Grande potenza, grande velocità a salire di giri, ottima coppia: una "schiena" progressiva, lineare che consente, anche in fuoristrada, di non far girare le ruote a vuoto, come capita con talune endurone prettamente stradali che "sparano" 12 chilogrammetri a 2500 giri! Veramente una gran bella moto!
congratulazioni alla ktm per una moto cosi' grande in tutti i sensi !!! perche dilungarsi tanto...
Come è fatta
Componentistica di prima qualità con qualche svista ma rimediabile.
Come va
E' una moto che va forte ma molto sicura e quasi una bici. Ha delle gambe (forcelle e forcellone) che altre moto sognano di notte.
Cosa mi piace
Estetica essenziale e funzionale.
Cosa cambierei
Funzionamento freno posteriore. A volte va in fading ma vi si può porre rimedio .... come in tutte le moto ready to race.
Come è fatta
Qualità impeccabile e senza fronzoli inutili.
Come va
Il titolo dice tutto.
Ci puoi fare veramente cosa vuoi dal viaggio in coppia all'enduro medio leggero.
Cosa mi piace
Si guida come una bicilcletta. Bilanciata perfettamente e comoda per lunghi viaggi.