Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per ignoranti ma che ti fa urlare di Piacere. Grandissima moto con un motore e sospensioni eccezionali. Pronta per affrontare qualsiasi prova.
moto polivalente, motore fantastico
Il KTM 990 Adventure è 4 moto in una: 1 moto per andare al lavoro, 1 moto per mototurismo, 1 moto per fuoristrada, 1 moto per viaggiare in coppia.
Gran motore, tanta coppia, sembra un supermono da quanta ne ha.
Comoda nei lunghi spostamenti e agile nell'off road.
Unica al mondo. Una moto che nasce per vincere la Parigi-Dakar e poi diventa una moto venduta in concessionaria.....già questo basterebbe.
Il 990 Adventure è una moto unica con soluzioni mutuate dalle corse.
Ha un motore ignorantissimo che regala adrenalina e risate ad ogni apertura di gas, sospensioni fantastiche che copiano tutto, dalla strada all'off più pesante. Componentistica al top e tanto altro.
Per contro ha bisogno di una manutenzione costante e costosa ed ha numerosi difettti riconosciuti che vi faranno spendere tanti soldini dal conce, ma tutti questi esborsi saranno prontamente dimenticati ogni qualvolta la accenderete per portarla a fare un giro.
Affare
Moto semplicemente fantastica.
Da viaggio da fuori strada da passeggio, moto totale.
Grande motocicletta davvero entusiasmante, valida sia in fuoristrada che in lunghi viaggi su strada anche in coppia.
Moto multiuso, un po' nervosa per la città, ottima per i viaggi in due con bagagli.
Moto affidabile, nessuna ti regala emozioni sopratutto in off road come la LC8. Si vede che è una moto che deriva direttamente dalle gare africane. Unica pecca che consuma molto.