Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gioia e Dolori...Nella mia lunga carriera motociclistica è stata di gran lunga la moto più "goduriosa" ed affascinante che abbia mai posseduto, praticamente inarrestabile sia in strada che in off road.Gran motore e sospensioni impeccabili,il suo limite è il pilota.
Purtroppo non ha l'affidabilità di una Nipponica,r ichiede attenzioni e cure da vera Racing,ha 4-5 difetti congeniti anche banali ma irrisolti dalla casa madre: pistoncino e OR attuatore frizione, alberino della pompa dell'acqua, ingranaggio ruota libera (solo alcuni M.Y.) e minimo irregolare oltre i 40/50.000Km. Tutti guai che possono essere tranquillamente risolti nel nostro garage con non troppa spesa, per il resto se ben manutenzionato e non usato "alla morte"il motore arriva tranquillamente a 150/200.000Km. senza aprirlo, la rete di assistenza per quanto riguarda la mia esperienza NON è all'altezza della moto, molto costosa ed impreparata.
Valutare all'acquisto se sono stati risolti gli inghippi, la moto mi ripeto è fantastica!
Moto ottima e divertentissima, consuma un po' ma è il prezzo giusto da pagare per avere prestazioni e comodità
Moto top, adatta per tutti gli utili , sia turismo che off road
Moto unica old scooter, vecchia generazione, vera, concreta,reale senza filtri. Progettata da Meoni e Sala come moto bicilindrica evoluzione della 950 da introdurre alla Parigi Dakar.
Moto per intenditori, ed amanti della natura, poliedrica sia su strada che off road, suscita molte soddisfazioni ai bikers di tutte le età.
Moto perfetta per diverse tipologie di uso, dal turismo a medio raggio all'adventuring.
Una moto che regala sogni d'avventura e libertà, una storia importante alle spalle, una linea che fa ancora emozionare un motore sempre pronto che regala molte soddisfazioni.
Amo il bicilindrico e partendo da questo presupposto sono restato estasiato dal comportamento di questo bicilindrico austriaco . Certo , l’on off potrebbe infastidire , ma il sound e la progressione fanno diventare tutto più leggero .
Ho usato la moto quotidianamente per recarmi a lavoro e non mi ha mai dato alcun problema .
La manutenzione è attiva e attenta ma se fatta correttamente garantisce esperienze uniche .
Unica pezza l’impianto frenante , a mio avviso , sottodimensionato per una mole del genere !
Moto fantastica motore brillante, ciclistica ottima, strada e fuoristrada non fa differenza ...
Moto dal sapore antico, ma in grado di emozionare. Sicuramente Meoni e KTM hanno prodotto un mezzo unico nel suo genere, forse l' ultima dakariana pura.
Motore potente quanto basta, telaio ottimo anche per un uso stradale con i limiti del 21 anteriore , forse non l' impianto frenante tarato più su un uso off, consumi un pò elevati ( ma è una moto e io non ci penso più di tanto )
estetica unica e ancora attuale.
Nel complesso moto versatile, comoda anche per lunghi viaggi in due.
Suggerisco sostituire gli scarichi originali che scaldano parecchio.
Grandi soddisfazioni anche senza avere un gran manico........