Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto eccezionale sia su asfalto che su sterrati facili. sembra un cross gigante come dinamica. e su asfalto piega anche forte. solo frena veramente poco per via di un impianto pensato per il fuoristrada. motore infinito, un pò scorbutico ai bassi regimi, ma fluido e potente a medi e alti. la vera moto totale. robustissima, nessuna mia giapponese è mai arrivata a 100 000 km in così eccelse condizioni.
Una moto ignorante come poche. Una moto che deriva direttamente dal prototipo che corse (e vinse) la Parigi Dakar.....già questo basterebbe, invece siamo solo all'inizio.
Il 990 Adventure è la quintessenza dell'ignoranza, una moto che si riassume in una sola parola: divertimento.
Il motore è pazzesco: cattivo, esplosivo, sale di giri con rapidità e veemenza dandovi dei gran calci nel culo ogni volta che passate i 5000 giri. In fuoristrada fa paura, date una manata di gas e si passa sopra a tutto, grazie anche alle fantastiche sospensioni WP che assorbono ogni asperità.
Insomma......una moto tutto cuore e adrenalina che vi farà avere un perenne sorriso sotto il casco.
Moto divertente, maneggevole, potente ed efficace in tante situazioni: furistrada scorrevole e asfalto tortuoso sono il suo pane. Consumi a parte su suo terreno continua ad essere un riferimento.
Una moto vera senza tanti fronzoli. Un motore che emoziona, un sound ineguagliabile. Va forte sia in strada che in off road. Ottima anche per i viaggi anche se consuma un pò. Voto 9.5.
Motocicletta veramente totale, ottima per turismo anche su strade sterrate impegnative. Motore eccellente. Telaio e sospensione a prova di raid hard.
Difetti: consumo elevato di olio, 200 cc
X 1000 km! Sembra una due tempi.
Ma gli si perdona tutto..se lo merita!!
Moto fantastica che trasmette sensazioni uniche in strada e fuoristrada. Sempre affidabile senza fronzoli, robusta adatta per i viaggi e per le divertenti gite sui tornanti di montagna
L'ultima moto ignorante KTM. Io ho usato questa moto prevalentemente per turismo non mi ha mai dato nessun tipo di problema (dopo aver sostituito il TPS) in qualsiasi condizione meteo, la moto ha 117.000 km di cui 70.000 fatti da me in quasi 5 anni , va come un orologio, il suo terreno migliore è il fuoristrada.... sul misto consapevole di non avere una sportiva e nonostante il cerchio 21" anteriore, piega che è una meraviglia, mai jna sorpresa di direzione inaspettata, ben bilanciata...il resto di questo modello è STORIA
Perfetta per qualsiasi situazione nonostante l'eta',
leggerezza e bilanciamento ideali. Consumo un po' elevato per trasferimenti lunghi, piu' adatta al misto veloce che ai trasferimenti autostradali.
Una moto ancora attuale nonostante sia un progetto del 2004.
Ideale per tutte le passeggiate ed escursioni fuori strada moto enduro e stradale e non solo.