Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo un GS 1150, due GS 1200 (di cui uno adventure) e un GS 800 posso dire che questa KTM non ha rivali... superiore in tutto: ciclistica, sospensioni, telaio. Appena ci sali ti senti a casa! Anche sui consumi su cui hanno tutti avuto da dire, posso confermare che consuma esattamente come il gs1200. E' leggera e agile come un gs800 ma ha la potenza e la coppia di un gs1200. Provata in tutte le condizioni: da giretto allegro del sabato pomeriggio, al viaggio di coppia, alle alpi con gli amici... non stanca mai.
Se è vero che la moto totale non esiste direi che questa ktm si avvicina molto!
comoda piacevole adrenalinica sicura. se devo trovargli un difetto direi i freni.
telaio, sospensioni e motore eccellenti
moto fantastica e a tutto tondo
un po' alta
eccezionale per turismo estremo
con questa moto mi sono trovato sempre bene. sia su asfalto che in fuoristrada
Moto molto versatile, va bene per il turismo, per divertirsi la domenica sui passi alpini e per fare fuoristrada.
Motore potente e divertente.
Telaio e ciclistica ottimi.
L'ultima enduro stradale di estrazione dakariana, forse quella più simile ad una moto che ha davvero corso e vinto la Dakar Africana. Comunque molto comoda per viaggiare in due entro e fuoristrada. Tanti pregi e pochi difetti. Ottima protezione aerodinamica, consumi reali nella norma (16 km/l), ottima posizione di guida sia seduti che in piedi. Tra i difetti io metto la ventola che parte spesso, ed è molto rumorosa, ed il motore poco adatto ai bassissimi regimi, regolare solo dopo i 3000 rpm.
Ottima moto per strade bianche , con gomme tassellate anche qualcosa in più. ottima guidabilità su strada anche con gli pneumatici tassellati. Poca elettronica paragonata ai modelli successivi.
La ktm 990 è un icona per tutti quelli che amano le endurone off road, la moto è molto leggera agile piega moltissimo, comoda, ha un motore con una coppia impressionante, freni modulari che nella guida estrema in strada sembrano poco potenti ma che si rileano molto efficaci sullo sterrato e nelle mulattiere. Le sospensioni morbide ma di ottima qualità che ne permettono un uso totale, dai passi di montagna, alle pieghe, alle vacanze e viaggi in autostrada, fino a non disdegnare anche off road e sterrati anche difficili, in poche parole una moto totale, difficile trovarne una simile tra le moto di produzione odierna.
Ottima moto, versatile, basta cambiare le gomme a seconda della necessità. Moto con grande fascino come ce ne sono poche.
Una moto unica che ti porta dove la tua immaginazione di chiede di arrivare.
Il senso di libertà su due ruote.