Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Telaio, ciclistica, motore, propensione ad adattarsi magnificamente ad ogni tipo di condizione del suolo stradale. La moto totale.
Cosa cambierei
Fortunatamente nessun difetto riscontrato.
Cosa mi piace
L'unica vera dual in commercio, motore infinito e ciclistica top, stupenda in ogni occasione, studiata alla perfezione in ogni dettaglio.
Cosa cambierei
L'Abs non è dei migliori ed il freno posteriore va spurgato spesso, in città beve come un lavello e di questi tempi non è certo un pregio.
Cosa mi piace
Potenza, stabilità, agilità, versatilità, capacità di carico.
Cosa cambierei
Non adatta a piloti di bassa statura.
Cosa mi piace
Motore molto prestazionale, sempre pronto,ottima posizione di guida,
comfort ottimo,poco pesante.
Cosa mi piace
Motore, ciclistica e divertimento di guida nettamente superiori alla concorrenza.
Cosa mi piace
Esuberante, comoda, l'unica enduro stradale recente adatta all'uso in fuoristrada, usandola correttamente non è troppo assetata, ciclistica, si carica come un mulo.
Cosa cambierei
Illuminazione faro, costo dei tagliandi.
Cosa mi piace
Maneggevolezza ,Versatilità, d'uso stile intramontabile.
Cosa cambierei
Limitata a persone di medio alta statura.
Cosa mi piace
Motore e ciclistica esagerati, ottima anche nel fuoristrada (tenuto conto della mole).
Cosa cambierei
Consumo e scalda.
Cosa mi piace
Motore esuberante e sospensioni al top.
Cosa cambierei
Erogazione un po' ruvida ai bassi regimi e scalda parecchio.
Cosa mi piace
Tutti quelli di una "regina" della Dakar e "principessa" delle pieghe!
Cosa cambierei
Essendo una prima donna esige il pugno di ferro...non ama il passeggio ed è alta: ma stupenda!