Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Funbike per eccellenza! Comoda, versatile ed esplosiva!
moto ideale per qualsiasi utilizzo.
Ideale per viaggi, turismo veloce, divertimento
Moto con pochissimi difetti all'attivo. Motore potente con una elettronica sempre pronta ad aiutarti,posizione di guida comoda,frenata potente e modulabile,calore motore nella norma (posseduta bmw s1000r che scaldava il doppio) consumi molto buoni (18km/l). Unico limite la ciclistica non all'altezza del resto. Bisogna però aumentare l'andatura per scoprirne i limiti. L'unico vero neo sono le vibrazioni,però bisogna considerare che è un bicilindrico 1301 di cilindrata.
Unica pecca, le sospensioni non al top del top del top ma solo quasi al top e i cerchi non in magnesio forgiati come la 990 superduke. Per il resto non c’è null ‘altro da dire!!! Divertente e maneggevole, impegnativa ma “facile” per certi versi. Moto divora asfalto e curve ma con una grandissima stabilità anche alle alte velocità nonostante sia una naked. La super naked più versatile esistente. Di meglio ma solo in prestazioni c’è forse una sola moto ma che sacrifica comfort e linea, avendo semplicemente tolto le carene ad una super sportiva e messa in vendita come naked.. potrei continuare all’infinito con le recensioni positive ma non ho più spazio per scrivere
POTENTE, VERSATILE, DIVERTENTE. All'apertura del gas....scatena l'inferno!! Sa essere docile e comoda da turismo ma sa essere anche una BESTIA da pista con tutti i controlli da settare al caso. Fantastica.
Motore potente ma fluido, sospensioni molto secche. Potente ma educata
Moto ottima sia per passi di montagna sia per farci turismo.
Motocicletta insospettabilmente versatile. Comoda e non emana calore, sa andare al trotto senza strappare o essere esuberante se se ne ha voglia.
Questa moto è davvero uno spettacolo sia di guida che di motore, è davvero il massimo per chi cerca una moto agile e potente.