Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Io vivo nei pressi della Futa ed è questa la strada su cui provo ogni moto che passa dal mio garage. Le sospensioni della ktm sono eccellenti riescono a smorzare le irregolarità della strada realizzando un ottimo contatto anche quando il motore infinito si scatena. La posizione in sella è veramente buona e garantisce confort e padronanza.
Provare per credere cosa significhi avere un bicilindrico del genere sotto le chiappe. Io la consiglio sia come moto da tutti i giorni per le diverse mappature con cui è equipaggiata ma la consiglio sopratutto per chi vuole davvero spingerla nel misto, in doppia L elettronica la terrei attiva, la bestia è davvero una potenza.
A mio avviso una moto eccezionale sotto tutti i punti di vista che regala delle sensazioni fantastiche ho deciso comunque di cambiarla perché ho bisogno una moto più adatta all utilizzo in coppia
Motore fantastico, ciclistica ottima ma sopratutto elettronica sopraffina.
A Mattinghofen sanno come fare le moto da divertimento!
è un mostro di tecnologia e Potenza molto maneggevole e potente un giocattolo da gestire con cautela x me bellissima
Moto molto bella da guidare, sia da turista che sportiva. Motore devastante!
Eccezionale è l'unico aggettivo, un motore incredibile per divertirsi nel moto turismo.
Sia che si voglia andare a spasso, sia che si voglia procedere a passo piùaggressivo, con i vari controlli permette di fare qualsiasi cosa.
Basterebbero due parole per definire il Superduke, Grande Bestia.
Super divertimento, super motore, sospensioni ottime, freni pazzeschi.
Ad oggi non c’è una moto migliore per me, come linea, motore e divertimenti.
Certo se devi andarci in due, meglio lasciare stare, non è per due, nemmeno per brevi tratti. Per il resto ci puoi fare tutto, basta sapersi adattare.
Attenzione perché crea dipendenza.