Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A prima vista sembrerebbe la moto estrema per eccellenza, esagerata, esuberante, estrema... Ed è così se così volete trattarla. È una moto poliedrica, a suo agio tra i cordoli, strepitosa sui passi di montagna, e gentile se volete trottare con la zavorrina in riva al lago. È la miglior moto che abbia avuto finora, e la differenza la fa soprattutto l'ergonomia. La moto è studiata intorno al pilota, la posizione di guida è comoda, non estrema, ma comunque molto efficace. Una volta in movimento ci si sente parte integrante di una macchina perfetta. Ammetto che non è una moto per tutti, ma una volta provata, è difficile tornare alle moto "normali"...
La moto mi ha accompagnato per 3 stagioni mezzo fantastico anche per lunghe tratte,motore SPETTACOLARE non per la potenza ma per la sfruttabilità in strada,sospensioni un pelo povere nella guida spinta ma per quelli che vengono dal vecchio 990 sdr hanno apprezzato sacrificare un pelo la performance in vista della comodità.per strada ne hai abbastanza!!
Moto eccezionale! La moto più divertente che abbia mai avuto (e ne conto circa una ventina di tutti i tipi). Motore esilarante, ciclistica non precisissima e che fa fatica a contenere il motore (ma questo è anche il suo bello!), freni ottimi. Moto non per tutti, soprattutto se usata con l'elettronica al minimo.
Una moto semplicemente fantastica e, che non ti aspetti, anche comoda in due.
Moto nuova bella e potente. Tutti i pacchetti sublimi. Sospensioni e freni al top. Moto per veri amanti del genere.
Moto entusiasmante, con un motore forte, con tantissima forza, ma dolcissimo alla risposta del gas, incastonato in un telaio con Sospensioni all’altezza della situazione che permette una guida piacevole e rassicurante.
Moto da avere o almeno da provare, regala emozioni. Difficoltà se si viaggia in doppio anche perché non si può montare un bauletto.
THE BEAST, la brutalità nelle prestazioni è esattamente ciò che trasmette, l'esuberanza del motore è unica, unita ad una gestione sopraffina che permette di andare a passeggio con estrema Facilità.
Nel vero senso della parola , aggredisce le curve e si mangia la strada ... Divertente!!!
Moto divertente
Elettronica raffinata
Sospensioni migliorate rispetto a modelli precedenti
Display intuitivo
Mappe personalizzate