Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran motore, ottima ciclistica, moto esuberante ma molto sfruttabile grazie all'elettronica, poche vibrazioni per essere un bicilindrico da 1300cc
Ciclistica e motore impeccabili... cura del dettaglio e qualità dei materiali. Un gioiello... in tutti i sensi.
Come da sua fama, si conferma una vera beast, si fa veramente fatica a trovare qualcosa di più veloce in strada.
Motore, telaio sospensioni freno soud... non c'è di meglio oggi se vai per strada...
Moto stupenda in tutto per tutto, adatta a viaggiare (anche in due) non stancando, ottima per divertirsi per strada non essendo una carenata.
Una moto famosa per il suo motore poderoso. In realtà anche la ciclistica è molto a punto e permette di andare veramente forte senza alcuno sforzo. Inaspettatamente comoda. E' la hyper naked per eccellenza. Scalda pochissimo nonostante la cubatura.
moto incredibile, un vero missile terra-aria.
motore infinito, coppia enorme, riprende in qualunque marcia con un vigore impressionante.
per utilizzo stradale addirittura eccessiva (ma l'elettronica aiuta moltissimo a renderla sfruttabile anche da piloti non professionisti).
i difetti sono piuttosto noti, fragilità dei supporti radiatore (difetto comune alla SD 1290) e noie elettriche (su alcuni esemplari), ma che vengono spazzati via ogni volta che la si accende e si parte.. FANTASTICA
Moto eccezionale adrenalina pura motore elastico e potente, molto agile nello stretto e altrettanto stabile sul veloce.
Moto veramente adrenalinica, con una gestione elettronica più dettagliata sarebbe il top. Si va veramente forte anche senza forzare e soprattutto non stanca. Poi se si alza il ritmo bisogna prenderla per le corna, ha un ingresso in curva preciso e solido ma in uscita Adrenalina pura.