Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta in ogni sua parte motore esplosivo ciclistica ok linee perfette per il suo genere
La moto mi ha veramente impressionato per la sua maneggevolezza tenuta di strada e frenata sempre adeguata ad ogni situazione il motore è esuberante una coppia mostruosa sesta marcia troppo lunga ma utile nei trasferimenti in autostrada una moto adatta a tutti .
Totale divertimento, moto da montagna, uso sportivo e da polleggio. Moto bivalente, bastona le supersportive e comoda alle passeggiate.
Una moto potente e divertente che ti permette anche di andare a passeggio senza nessun problema.
Motore di una dolcezza impensabile per essere un bicilindrico.
Moto affidabile ciclistica intuitiva divertente, motore sempre pronto, Finiture e materiali di pregio.
Complimenti bellissima moto. Facile. Reattiva. Aggressiva. Non fa rimpiangere i quattro cilindri e il mio primo bicilindrico.
Motore potente ma si fa guidare, basta dargli sempre del lei! Assistenza post vendita (sarà KTM Italia) pessima e inesistente, compratele usate e fuori garanzia! Tanto è la stessa cosa.. problemi a frecce e mcu fissi!
Ottima moto, grande coppia, ottimo telaio, adatta anche alla pista, moto tuttofare molto maneggevole motore sfruttabile anche a bassi giri.
Il modello della mia Ktm suoerduke 1290 R a livello estetico è a mio parere il più bello di sempre. Comprata nel 2022 da Cesari la moto si presenta in ottime condizioni da tutti i punti di vista. Come ho già scritto bisogna venirla a vedere e provare senza nessun problema .