Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto in ordine, bella e facile da guidare.
Il motore è sempre pronto a fare il suo dovere
Moto stupenda e molto divertente
Velocissima, molto comoda e stabile.
Unica sui passi di montagna
Adrenalina e potenza pura.....semplicemente una bestia. un motore con una coppia spaventosa da togliere il fiato come essere sul raptor a gardaland!!! moto di carattere che colpisce con le sue linee taglienti e affilate, dall'aspetto sempre "incazzato" che merita rispetto. in sella la posizione e' comoda, agile, precisa e stabile nelle curve e nei cambi di direzione. affidabile e sempre pronta la frenata. sospensioni ottimali su terreni dissestati. sicuramente e' la pista il suo habitat naturale ma anche su strada sconvolge e regala emozioni incredibili!!!
Perfetta in ogni sua parte motore esplosivo ciclistica ok linee perfette per il suo genere
Una moto potente e divertente che ti permette anche di andare a passeggio senza nessun problema.
La moto più gustosa che abbia mai avuto. Elettronica che gestisce alla perfezione un motore esplosivo e meccanica favolosa. Insomma un bolide molto equilibrato e divertente. Qualità costruttiva al top.
Gran motore, ottima ciclistica, moto esuberante ma molto sfruttabile grazie all'elettronica, poche vibrazioni per essere un bicilindrico da 1300cc
Come da sua fama, si conferma una vera beast, si fa veramente fatica a trovare qualcosa di più veloce in strada.
Motore, telaio sospensioni freno soud... non c'è di meglio oggi se vai per strada...
Provare per credere cosa significhi avere un bicilindrico del genere sotto le chiappe. Io la consiglio sia come moto da tutti i giorni per le diverse mappature con cui è equipaggiata ma la consiglio sopratutto per chi vuole davvero spingerla nel misto, in doppia L elettronica la terrei attiva, la bestia è davvero una potenza.