Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vengo da moto sportive diverse per tipologia, motore e stile, questa è sicuramente una moto divertente e con un motore infinito, una delle poche ancora in produzione che può dare emozioni, un po' come le vecchie moto da cross.
Moto impegnativa se si vuole spronarla un po' leggera di avantreno ma comunicativo, nelle prime marce un po' irruenta ma adrenalina assicurata confort buono, consumi ottimi, non scalda più di tanto.
Moto da passo di montagna. Se la tua strada preferita, è un passo di montagna, non c'è moto migliore che un super duke per farlo!
Un motore esagerato...è difficile tenere sotto controllo il polso destro per un utilizzo stradale.
Ottima moto. Perfetta per divertirsi su strada.
E' una moto molto divertente e precisa da guidare con un design che non passa certo inosservato. Il suo punto di forza è il motore, pronto ad ogni regime e con una spinta infinita. L'impianto frenante si stanca presto se sollecitato, per un uso sportivo credo che sostituendo i tubi e mettendoli in treccia migliori molto, vista la qualità della componentistica Brembo. Il cambio, per essere vecchia scuola, è preciso e non fa rimpiangere più di tanto un cambio elettronico. Consigliatissima.
Chi compra questa moto lo fa per il motore, se 180 CV non intimoriscono allora i 141 Nm di coppia vi strapperanno le braccia. Si alza in quarta, di gas...
Una moto famosa per il suo motore poderoso. In realtà anche la ciclistica è molto a punto e permette di andare veramente forte senza alcuno sforzo. Inaspettatamente comoda. E' la hyper naked per eccellenza. Scalda pochissimo nonostante la cubatura.