Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
che dire più di quanto non sia già stato detto su questa moto?
è una moto con un carattere tutto suo,docile se si vuole,irrascibile se si chiede!
insomma la bella e la bestia in un sol colpo!
gran moto.. comoda quanto basta ,sa diventare sportiva appena si arriva sul misto veloce!
unico appunto, da usare sempre con TC attivo!!
ci sarebbe molto da dire,ma è già stato detto abbastanza!
ciao a tutti.
R Edo.
Sono riusciti a creare un perfetto compromesso tra sportività e comodità che la rende perfetta in ogni occasione. una moto veramente fantastica.
Moto fantastica. E allora perché la vendi ? potrebbe essere la domanda, lecita, fatta da qualcuno.
No problem, la vendo per passare ad un altro mostro che è la Super Adv 1290 S. A differenza della Super Duke, meglio in autostrada e con passeggera.
Tutto ciò che si dice di buono sulla SDR è vero: Motore, facilità di guida, affidabilità, maneggevolezza, confidenza.
Come è fatta
Diversa da tutte unica in tutto.
Come va
Va fortissimo con troppa facilità .... serve un tc migliore e un controllO impennata regolabile, per impennare meglio, il cambio elettronico serve ma per il resto e difficile fare una moto con cui si va cosi forte con un impegno fisico quasi banale direi.
Cosa mi piace
Posizione di guida, freni, motore, divertimento.
Cosa cambierei
Traction control e anti impennata da rendere regolabili e cambio elettronico.
Come è fatta
Ottima qualità generale, una delle migliori moto che ho posseduto.
Cosa cambierei
Controllo trazione non regolabile con solo 3 posizioni.
Come è fatta
Il bicicilidrico KTM eroga una cavalleria impressionante, con coppia e fluidità che permette sempre il pieno controllo della moto.
Dal punto di vista estetico, se piacciono le "rigide curve" tipiche di KTM è un opera d'arte! Assemblata alla perfezione, negli accoppiamenti delle (poche) carene ed il motore in vista con i vari cablaggi... talvolta pensavo di metterla in soggiorno come arredamento.
Come va
Facile da guidare per chi la usa in città, un mostro sulle curve di montagna... unica pecca... riscontrabile in tutte le naked, ma qui ancora più evidente considerando la potenza mostruosa del propulsore, veramente scomoda oltre i 150-160 Km/h. L'aria diventa estremamente fastidiosa. Anche avendo installato un cupolino after market (INDISPENSABILE) la situazione non migliora granché... il casco è importantissimo ma le sollecitazioni al collo inevitabili.
Cosa mi piace
Potenza, estetica, ciclistica ed un ottimo mono posteriore (usabile in pista)... Attenzione alla versione 2016... stessa moto ma Euro4 = meno cavalli!
Cosa cambierei
Non ho gradito, considerato il costo sostenuto, una forcella anteriore nn totalemente regolabile... mi aspettavo una dotazione migliore... anche se la qualità WP è impeccabile.