Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è davvero uno spettacolo sia di guida che di motore, è davvero il massimo per chi cerca una moto agile e potente.
Moto perfetta ma per un pubblico di alto livello. Motore infinito e seduta davvero comoda. Semplicemente la miglior naked in commercio.
Emozionante, maneggevole, ottima potenza,frena bene. Se guidata senza esagerare con il gas ha ottimi consumi(16/17km/l) ed è realmente comoda.Nella guida d'attacco risulta troppo morbida di sospensioni mentre la potenza, grazie a una buona elettronica,è sempre ben gestibile. Alle alte velocità è molto sensibile agli spostamenti del corpo risultando quindi nervosetta.
Moto dal carattere unico, spinge da subito fino al limitatore, non sono un motociclista di primo pelo e questa è la moto che mi ha emozionato di più.
Moto eclettica rapida e veloce, comoda per due per affrontare anche lunghi viaggi. Protezione da naked. Come tutti i bicilindrici scalda un poco
Mai avuta una moto così versatile. Appena potrò ne Ricomprerò un'alta. La consiglio vivamente ma a soli specialisti
La moto è estremamente potente e intimorisce. Bisogna portarle rispetto con quasi 200 CV a disposizione. Salendoci sopra e cominciando a guidarla con la mappatura Street (piena potenza ma erogazione addolcita) si prende confidenza col "mostro". L'elettronica (Traction control, ABS) e la ciclistica perfetta permettono di prendere confidenza velocemente in grande sicurezza. Sorprende la grande potenza ma anche la possibilità di usarla per tranquille passeggiate lungomare a 40 Km/h senza mai strappare o singhiozzare del motore.
Dopo qualche tempo di rodaggio (mio, non della moto) sono passato alla mappatura Sport (piena potenza e mappatura aggressiva). TC sempre inserito. In queste condizioni, la moto è sempre controllabilissima ma il motore è impressionante (a dire poco, e lo dico da ex proprietario di Ducati 998r e Suzuki Hayabusa ...). Non smette mai di spingere. Mai. La coppia enorme inoltre permette, volendo, di girare con qualunque marcia senza problemi.
Una gran moto !
Come dice il suo nome, il motore ha una coppia infinita. Impenna di gas in terza.
Moto divertente soprattutto nel misto veloce. I freni e l'abs sono ottimi e non tradiscono mai.
Pur essendo potentissima e agile non è assolutamente una supersportiva, ma la regina delle naked.
Una moto non per tutti ma gestibile e senza particolari preoccupazioni di manutenzione o assistenza che KTM riesce a fornire in maniera capillare e seria, comprese le evoluzioni di elettronica ed altro.
Non una moto di prima esperienza e per viaggio in coppia con borse ma su brevi tragitti di week end è paragonabile a modelli di vocazione più turistica, es. zx1000 kawa.
KTM ha superato se stessa in una moto di tale livello e divertimento assicurato usando sempre la testa...
Moto fantastica, motore pazzesco ma anche molto trattabile, insospettabilmente confortevole. Direi che è il simbolo del cambio di passo di Ktm rispetto alla precedente generazione. Sospensioni migliorabili.