Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
The best l' unica moto che entra come una lama in ogni ingresso curva ed esce con una facilità che nessun altra moto c'è la fa'!
Ottima moto fatta per divertirsi e provare prestazioni al limite con una elettronica che ti salva la vita
Moto strappasorrisi. Una bestia come soprannominata, ma anche docile e manoggevole a secondo delle situazioni di traffico e con passeggero.
Una coppia mostruosa
Telaio rigido
Ottimo assetto per aggredire i passi di montagna e viaggi di qualche giorno
Comoda per il passeggero forse la migliore della categoria
Moto Super Sportiva. Ottima moto che deve portare una persona in grado di domare e che non si va a far male, una bestia in tutto e per tutto è una super sportiva più comoda
La migliore moto che ho avuto. Non amando i motori motociclistici quattro cilindri, ritengo il bicilindrico ktm della super duke 1290 il migliore in assoluto. Per quanto riguarda la ciclistica basta provarla con grano sali ( con la testa ) e ci si rende conto che alla fine è facile ed intuitiva da usare.
e' una moto molto potente e versatile, la consiglio a tutti chi vuole divertirsi con la moto
Motore incredibile.
Il pacchetto tech a pagamento costa caro ma ne vale la pena.
Gran moto.
Il motoveicolo è molto prestante.
Moto estrema. Moto non per tutti, comunque c'e' da dire, pur essendo estrema e' anche ben gestibile.