Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida e pronta all’uso ktm 1290 super duke r anno fine 2021 con moltissimi accessori MAI PISTA! Usata sabato e domenica nessun lavoro da eseguire la moto funziona perfettamente non ho fretta di vendere valuto permute con supersportive!
Moto impegnativa se si vuole spronarla un po' leggera di avantreno ma comunicativo, nelle prime marce un po' irruenta ma adrenalina assicurata confort buono, consumi ottimi, non scalda più di tanto.
Moto eccezionale per divertimento tra le curve, sul misto stretto non ha rivali.
Moto da passo di montagna. Se la tua strada preferita, è un passo di montagna, non c'è moto migliore che un super duke per farlo!
La moto è fantastica, precisa, stabile ed estremamente divertente. Il punto forte è il motore, che prigiona potenza a tutti i regimi.
Freni e ciclistica, una garanzia!
Secondo me una gran moto potentissima quando si vuole spingere e sentire un pò di adrenalina in circolo ma si può girare anche tranquillamente.
Nel complesso è una moto molto divertente.
Un motore esagerato...è difficile tenere sotto controllo il polso destro per un utilizzo stradale.
Ottima ciclistica, dove la metti sta, cambio elettronico un fucile, motore molto potente, peccato che i giri massimi sono 9000, sul più bello entra il limitatore.
Ktm sempre una garanzia. Mi sono sempre trovato benissimo, ottima moto sono ogni punto di vista.