Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto veramente versatile, divertente, capace di darti grandi emozioni, tranquillità, sicurezza.
Offre una guida sicura, è molto maneggevole in citta a cosi come fuori porta.
Una bestia docile e mansueta, capace di far ribollire il sangue. la moto più divertente da guidare in assoluto.
Moto stupenda sotto tutti i punti di vista, soprattutto la comodità inaspettata per una naked, anche in 2 si viaggia comodi anche per lunghi tragitti.
Le sospensioni reagiscono sempre prontamente e nonostante il peso e la massa della moto è maneggevole e facile da guidare, anche se ovviamente la potenza non perdona se usata male.
Mi ha regalato e mi segala tante emozioni ogni volta che la utilizzo, sia per brevi che per lunghi tragitti.
Non si dovrebbe mai guardare 🫣🫣, ma anche i consumi sono ottimi visto la cavalleria 🤫🤫
L'unico aspetto negativo che ho riscontrato che l'indicatore della benzina non è al 100% affidabile, ogni tanto qualche strizza per le variazioni improvvise di km di autonomia l'ho presa.
Nel complesso davvero incredibile
Una bestia davvero. Venivo da una brutale 1090, nervosa, ma guidabile, questa senza i controlli rischi che la ruota posteriore ti superi se acceleri in curva. Un rinoceronte con le ali.
Il meglio che abbia mai avuto.L'unica nota negativa di questo mezzo è che dopo averlo avuto tutto ciò che verrà dopo sembrerà inferiore.
Il top è il motore, un qualcosa di incredibile, può essere potente fino a non riuscire a utilizzarlo del tutto in strada ma anche dolcissimo grazie ad un abbinamento controllo del gas ed elettronica perfetto, anche andando piano non scalcia, soffice come un 4 cilindri.
Comodissimo in ogni situazione, sembra cucita addosso, gestione dell'aerodinamica da primato, senza la minima protezione frontale l'aria che arriva è comunque convogliata in modo eccelso da fianchetti e faro che rendono i tragitti autostradali incredibilmente comodi per una naked.
Sospensioni forse un po' morbide per il mezzo ma che non creano sbavature in nessuna situazione donando un confort eccelso anche nella guida più sportiva.
Consumi bassi, affidabilità alta ed un elettronica che nella configurazione con tutti i pacchetti aggiuntivi attivati non ha difetti.
In ultimo metto l'estetica anche se a me piace tantissimo, sicuramente soggettiva ma non passa inosservata...in colorazione bianco arancio per me fantastica.
Splendida e pronta all’uso ktm 1290 super duke r anno fine 2021 con moltissimi accessori MAI PISTA! Usata sabato e domenica nessun lavoro da eseguire la moto funziona perfettamente non ho fretta di vendere valuto permute con supersportive!
Moto impegnativa se si vuole spronarla un po' leggera di avantreno ma comunicativo, nelle prime marce un po' irruenta ma adrenalina assicurata confort buono, consumi ottimi, non scalda più di tanto.
Moto eccezionale per divertimento tra le curve, sul misto stretto non ha rivali.
Moto da passo di montagna. Se la tua strada preferita, è un passo di montagna, non c'è moto migliore che un super duke per farlo!
La moto è fantastica, precisa, stabile ed estremamente divertente. Il punto forte è il motore, che prigiona potenza a tutti i regimi.
Freni e ciclistica, una garanzia!
Secondo me una gran moto potentissima quando si vuole spingere e sentire un pò di adrenalina in circolo ma si può girare anche tranquillamente.