Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto incredibile. Divertente e comoda ma nello stesso tempo con una Potenza impressionante.
Mai avuta una moto così versatile. Appena potrò ne Ricomprerò un'alta. La consiglio vivamente ma a soli specialisti
La moto è estremamente potente e intimorisce. Bisogna portarle rispetto con quasi 200 CV a disposizione. Salendoci sopra e cominciando a guidarla con la mappatura Street (piena potenza ma erogazione addolcita) si prende confidenza col "mostro". L'elettronica (Traction control, ABS) e la ciclistica perfetta permettono di prendere confidenza velocemente in grande sicurezza. Sorprende la grande potenza ma anche la possibilità di usarla per tranquille passeggiate lungomare a 40 Km/h senza mai strappare o singhiozzare del motore.
Dopo qualche tempo di rodaggio (mio, non della moto) sono passato alla mappatura Sport (piena potenza e mappatura aggressiva). TC sempre inserito. In queste condizioni, la moto è sempre controllabilissima ma il motore è impressionante (a dire poco, e lo dico da ex proprietario di Ducati 998r e Suzuki Hayabusa ...). Non smette mai di spingere. Mai. La coppia enorme inoltre permette, volendo, di girare con qualunque marcia senza problemi.
Una gran moto !
La superduke 1290 è una bestia che però si fa ben gestire. Tanta potenza, tanta agilità, stabile e facile da guidare (non proprio per uno alle prime armi, la consigliere almeno come seconda moto)
Una moto fantastica,anni luce davanti a Ducati,possederla è stato un onore auguro a chi può di possedere questa belva
Come dice il suo nome, il motore ha una coppia infinita. Impenna di gas in terza.
Moto divertente soprattutto nel misto veloce. I freni e l'abs sono ottimi e non tradiscono mai.
Pur essendo potentissima e agile non è assolutamente una supersportiva, ma la regina delle naked.
Una moto non per tutti ma gestibile e senza particolari preoccupazioni di manutenzione o assistenza che KTM riesce a fornire in maniera capillare e seria, comprese le evoluzioni di elettronica ed altro.
Non una moto di prima esperienza e per viaggio in coppia con borse ma su brevi tragitti di week end è paragonabile a modelli di vocazione più turistica, es. zx1000 kawa.
KTM ha superato se stessa in una moto di tale livello e divertimento assicurato usando sempre la testa...
Moto fantastica, motore pazzesco ma anche molto trattabile, insospettabilmente confortevole. Direi che è il simbolo del cambio di passo di Ktm rispetto alla precedente generazione. Sospensioni migliorabili.
Moto dal motore strabiliante, comoda anche per giri a medio raggio, ottima elettronica, motore con gran coppia che può essere usato anche nel traffico come in pista.....
che dire più di quanto non sia già stato detto su questa moto?
è una moto con un carattere tutto suo,docile se si vuole,irrascibile se si chiede!
insomma la bella e la bestia in un sol colpo!
gran moto.. comoda quanto basta ,sa diventare sportiva appena si arriva sul misto veloce!
unico appunto, da usare sempre con TC attivo!!
ci sarebbe molto da dire,ma è già stato detto abbastanza!
ciao a tutti.
R Edo.