Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente, fruibile, moto totale. Unico neo una rete di assistenza poco capillare.
Moto molto Divisiva a chi piace e a chi no, a me è sempre piaciuta tantissimo!
oggettivamente molto potente e veloce una bella goduria
Ben frenata e stabile in strada... Divertente e comoda anche in 2. Forse non consigliata senza un minimo di esperienza. È stato il mio ingresso nel mondo KTM, ora infatti guardo il 1290 GT
Grande moto, motore potente e ben gestibile anche alle basse andature, sospensioni elettroniche di ottimo livello con molte regolazioni dalla pista all'off-road, contenuti i pesi, moto molto maneggevole, cambio ottimo, assistenza efficace.
Moto straordinaria, dalle prestazioni eccezionali. Spazia dal turismo, al giro veloce e scattante, sui passi alpini è un vero divertimento.
Grande moto, comoda, potente, affidabile, utilizzabile a 360 gradi poche come lei.
Moto meravigliosa.. una volta che la prova ti innamori...niente di negativo.
Una moto che si adatta a qualsiasi terreno e interesse...sport, avventura tutto racchiuso in delle tarature cucite addosso.
La moto va veramente forte, come da titolo puoi farci di tutto e su mani esperte anche di più.
Tra le curve è abbastanza agile, certo non è una naked, ma sa dare grandi soddisfazioni.
E' ben curata e tecnologicamente avanzata, soffre di qualche problemino (come tutte le moto) ma risolvibili.
Io la consiglio al pari delle sue concorrenti: Multistrada e GS
Dopo 150000 Km con tre BMWGS di cui l'ultimo è stato il R1200 L.C., se pur con un certo timore, ho acquistato la KTM 1290 Adventure S.
Saggia decisione, moto fantastica con cui ho già percorso 40000 Km, ciclistica e motore formidabili, comoda, sicura e con limiti ben oltre quelli raggiungibili su strada.
Attenzione non fatevi impressionare, non solo "Ready to race" come recita il motto KTM ma anche usufruibile da chiunque per tranquilli viaggi da solo o in coppia con affidabilità ai massimi livelli e con una facilità di guida insospettabile. Se non si eccede col gas consumi intorno ai 18 Km/l