Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cavalli e divertimento puro. Bella per il giro breve ma anche lunghe percorrenze.
Moto superlativa, come tutte le K, motore e sospensioni da paura in ogni stile di guida, elettronica raffinata e ausili alla guida indispensabili per non rischiare di mettersela per cappello (esagerare con il gas è un attimo). Unico neo l’altezza che a volte mette in imbarazzo i non altissimi. Moto non adatta a tutti, ma solo a piloti esperti.
Moto sportiva versatile accattivante il top in tutto la consiglio a chiunque per fare turismo abbinato ad un po’ di fuoristrada
moto completa
grande moto
Ottima per qualsiasi esperienza, in solitaria o in coppia.
Chiaramente… dichiaratamente , una moto leader nel suo segmento , questa Ktm ha un motore da super sportiva , notevole l’elettronica che gestisce il tutto senza problemi, sospensioni notevoli , illuminazione notturna potente.
Ottimo confort sui lunghi viaggi anche con kit borse e passeggero .
Insomma ci sarebbe tanto da dire su questa “bestia” ma , concludo assicurando che è davvero una super moto ( quasi da pista ) che regala solo forti emozioni.
KTM …over the top !
P.S. Le mie valutazioni indicate sempre con il 9 , stanno ovviamente a dire , che ovvio .. si può sempre fare meglio !
Passato da KTM 990 Adventure a questa che dire, motore da super sportiva, si alza in quarta di gas sugli scollinamenti, elettronica che gestisce il tutto senza problemi, sospensioni che coprono tutto sembra quasi di essere su 4 ruote, illuminazione notturna potente. Rispetto al 990 per metterla in off ci vuole un po' più di coraggio, il serbatoio da 30l non aiuta.
Dopo aver avuto varie moto di altrettante marche, questa è senza dubbio la più tecnologica e sicura. Motore pazzesco ma trattabile con elettronica evoluta. Ottimo comfort anche su lunghi viaggi.