Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A mio avviso è una moto che sembra docilequando viaggi tranquillo con un filo di gas, poi quando apri scopri tutta la coppia ed i cavalli,il tutto sempre controllato da un'ottima elettronica mai invasiva con ciclistica quasi da sportiva
Ho provato anche il GS 1250 ma non regala le emozioni di questa
Super davvero. Non esiste a mio parere un mezzo che possa tenerle il passo se guidato da pilota capace.
A me ha sempre dato idea di robustezza ed inarrestabilità.
Secondo un mio punto di vista, è una moto eccellente in tutto, io ho sempre avuto moto da strada, ed ho avuto anche esperienze in pista, ma con questa moto ho trovato il giusto compromesso, mi permette di divertirmi in uscite più piccanti, e di fare viaggi dappertutto, molto versatile.
Gran moto sotto tutti gli aspetti, bella e comoda sia da solo che con passeggero. Motore da paura e sospensioni fantastiche. Sono davvero molto soddisfatto in tutti i sensi.
Ottimo rapporto potenza/manegevolezza nonostante le dimensioni.
Buona tenuta su autostrada grazie a cruise control.
Ottima gestione elettronica sospensioni, stili di guida.
Moto per esperti.
Gran moto da scarica andrenalitica.
Gran compagna di viaggio anche ai 40 KmH
Divertente
Pericolosa quando si apre il gas senza essere ben ancorati al manubrio : )
Moto con altissime prestazioni, ma forse con troppa elettronica. Ideale per grandi viaggi.
Moto fantastica e praticamente completa di tutto. Grandissima agilità nonostante l'aspetto non lo suggerisca, molto comoda e protettiva ma anche molto cattiva al bisogno. Tanta la coppia a disposizione e ottima la ripresa a marce basse, forse un pò calda d'estate soprattutto per l'aria del cilindro posteriore.
Moto pazzesca, veloce come una sportiva ma sicura e confortevole come un GS .... TOP !
La KTM 1290 sadv S è una moto adrenalinica ! Riesce a coniugare perfettamente i vantaggi di una moto Touring ( comodità, capacità di carico ) con l’adrenalina che sa trasmetterti solo una moto sportiva.
Il motore ha in erogazione potente ma lavora in simbiosi con un elettronica evoluta ( piattaforma inerziale) che non ti mette mai in difficoltà, il cambio elettronico è sempre molto preciso e veloce negli innesti, ottima anche la ciclistica e le sospensioni semiattive che regalano comfort in ogni condizione stradale .
Il display lcd è sempre ben leggibile in ogni condizione di luce e la funzione KTM my ride navigation molto utile, interfacciandosi con lo smartphone e l’interfono del casco, ti consente di usufruire di una funzione di navigazione passo-passo , ascoltare musica e gestire telefonate. Il faro full led illumina la strada con un fascio di luce ampio e la funzione cornering ( i led si accendo in base all’angolo di piega della moto) permette di avere luce all’interno della curva dove effettivamente serve. Comode le selle in gel KTM power parts