Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto super potente, ripresa impressionante, comoda. Adatta in tutte le situazioni: sia per divertirsi che per fare lunghi viaggi.
Direi solo che l'unico difetto è che il motore scalda e quando la temperatura e sorpassa i 30° quando vai a un'andatura lenta da fastidio.
moto assolutamente fedele al ready to race di casa ktm, motore esaltante ad ogni regime, sospensioni che danno tanta fiducia nel guidato veloce e nello sconnesso, consumi medi incredibili considerando cilindrata e potenza in gioco.
Il comfort di serie non è altissimo per le note selle (panchine ) che ktm si ostina a montare e per il parabrezza poco efficace dai 180 cm in su (soprattutto per le lunghe trasferte), è bastato comprare le selle in gel presenti nell'infinito catalogo power parts e un cupolino più protettivo per renderla una tourer con i fiocchi.
Ho provato (più volte ) la versione 2021 e non ho ritrovato ciò che ci si aspetta da una ktm... l'ultima vera super adventure (quella che incarna il ready to race ) è la versione 2017/2020.
Ciclistica ineccepibile e gran motore fin dai bassi regimi, perfetta in strada in ogni situazione.
Miglorabili le finiture e alcune scelte sulla posizione dei comandi, dovrebbe assumere qualche consulente italiano.
Cavalli e divertimento puro. Bella per il giro breve ma anche lunghe percorrenze.
Moto superlativa, come tutte le K, motore e sospensioni da paura in ogni stile di guida, elettronica raffinata e ausili alla guida indispensabili per non rischiare di mettersela per cappello (esagerare con il gas è un attimo). Unico neo l’altezza che a volte mette in imbarazzo i non altissimi. Moto non adatta a tutti, ma solo a piloti esperti.
Moto sportiva versatile accattivante il top in tutto la consiglio a chiunque per fare turismo abbinato ad un po’ di fuoristrada
moto completa
grande moto