Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto da grandi prestazioni ma di facile gestione. Fantastica nei lunghi viaggi. Ho provato ed avuto BMW gs ADVENTURE 1250 e ducati multistrada ma questa ktm sicuramente è superiore a BMW come prestazioni ma altrettanto comoda nei viaggi.
Moto perfetta per fare tutto, viaggi da soli o in due, passi alpini, bar per ape. Ecco forse città in agosto con pantaloncini corti non il massimo. Accelerazione incredibile e elettronica che permette in totale sicurezza divertimento puro da sorriso a 48 denti. Certo non adatta come prima moto un minimo di dimestichezza ci vuole.
Consiglio totalmente!
Moto magnifica, divertente, viscerale ed istintiva. Non fatevi ingannare dall'aspetto: non è una crossover ma una hypernaked brutale con un motore impressionante, in grado di bruciare qualsiasi supersportiva (ma che all'occorrenza può trasformarsi in paciosa globe trotter).
Pecca nell'impianto frenante, che è discreto (ma con 160 cv - erogati in maniera brutale - si meriterebbe di meglio).
Scarse anche le finiture, con dettagli plasticosi e poca cura ai dettagli... Tutte cose che tradiscono la derivazione crossistica: le concorrenti, sia bavaresi che bolognesi, fanno meglio.
Motore nella sua categoria unico, un pò leggera avantreno, gustosa nei percorsi in salita, rapida e precisa. Cambiarla dopo averla provata un pò resta difficile.
Motore e cambio elettronico fantastici. Sospensioni e freni buoni ma non ottimi. Per essere votata più alla strada che all'offroad, è troppo seduta sul posteriore, porta quindi ad un avantreno meno preciso di quanto potrebbe essere. Buone protezioni areodinamiche. Forte calore per euro5. Durata dei pneumatici 8-9000 km senza strafare.
Buoni consumi. Pessima connettività ed applicazione. Rifiniture non sempre al top
Dopo anni di motociclismo (circa 25) ho trovato la dimensione perfetta. Questa moto è perfetta in tutto. Non penso cambierò modello.
Da 2 mesi io e la concessionaria attendiamo la risposta da KTM Italia per risolvere l'inconveniente elettronico al precario del mono posteriore. Forse attendono anche in KTM un miracolo poiché tra poco è Natale o forse hanno dirottato tutti gli ingegneri presso la MV perché sembra che non sappiano che pesci prendere.
Potenza e carattere moto da appassionati e per viaggi divertenti. D'estate un pò troppo calda.
Moto spettacolare, motore e sospensioni ed elettronica.
Motore impressionate, sospensioni equilibrate impianto elettrico scadente come le plastiche e tutte le parti accessorie della moto.