Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale sotto ogni punto di vista. Potente ma quando necessario docile e maneggevole. Ottima copertura aerodinamica. Comoda e divertente per viaggiare. Giusta la fenata.... forse un pò più reattiva l'avrei preferita, ma fatta l'abitudine è più che soddisfacente. Nel complesso molto soddisfatto.
A mio avviso motore eccezionale, ne ho provati altri ma questo è quello che mi ha più soddisfatto a livello di Enduro, comodo per viaggi e per caricare quello che si vuole.
Moto fantastica, se volessi trovare un difetto, forse dovrei menzionare il peso a basse velocità, ma per il resto è perfetta così com'è
Moto superba. E una moto per amatori, non adatta ai neofiti
Garantisce soddisfazioni in termini di ciclistica e motore
Da anni oramai ho il KTM 1290 SAD-S. Mi sono trovato benissimo. Motore eccezionale, telaio in grado di soddisfare anche i più esigenti, tante regolazioni elettroniche che aiutano molto tra strada, off-road e pioggia. Moto godibilissima sia per viaggi tranquilli che per sparate con gli amici. Aggressiva i brutale al punto giusto.
Facile e versatile. La facilità e versatilità di utilizzo la rende una moto ideale sia per viaggi che per tutti i giorni.
Grande moto. Solo un po’ instabile sul veloce. Motore e ciclista notevoli.
Moto completa, pronta per i viaggi e perché no, con le giuste gomme anche per Off-Road (anche se la R è piu indicata). Coppia a non finire, comoda anche per il passeggero (almeno così mi dicono), persoanalizzabile nella seduta, nelle sospensioni e nel precarico. Qualcuno la definisce “moto totale”
Moto estremamente versatile. Sia per giretto domenicale che per lunghi viaggi. Il suo motore portentoso non ha limiti. Ti toglie da qualsiasi situazione avversa e con i suoi 160cv e 140Nm anche a pieno carico di valige e passeggero sui passi di montagna non mette mai in crisi.
Ottima moto per fare del turismo veloce,usarla per divertirsi sui passi come una moto sportiva o all'occorrenza si può prestare a fare dello sterrato senza alcun problema. Il motore è il fulcro di questa moto: ci puoi andare a passeggio oppure tirare fuori la sua indole sportiva..tira sempre a tutti i regimi grazie alla sua gran coppia. Unico neo in estate si avverte molto calore sulla parte inferiore delle gambe soprattutto se si gira a bassa velocità. Per il resto è una gran moto!