Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto! Sia per viaggi che per uscite alla ricerca di percorsi divertenti. Motore infinito ed elettronica completa ed adeguata alle prestazioni. La vendo, purtroppo, per inutilizzo, causa nuove esigenze familiari.
Moto pazzesca per motore, ciclista e comodità viaggi .
LC8 è una garanzia di affidabilità ed estremamente emozionante, la parte più entusiasmante del mezzo. Gran coppia ai bassi, cattivo se sfruttato, docile x andare a passeggio, senza strappi o on/off molto civile ad andature rilassate davvero cattivo quando si alza il ritmo
Moto eccezionale sotto ogni punto di vista. Potente ma quando necessario docile e maneggevole. Ottima copertura aerodinamica. Comoda e divertente per viaggiare. Giusta la fenata.... forse un pò più reattiva l'avrei preferita, ma fatta l'abitudine è più che soddisfacente. Nel complesso molto soddisfatto.
A mio avviso motore eccezionale, ne ho provati altri ma questo è quello che mi ha più soddisfatto a livello di Enduro, comodo per viaggi e per caricare quello che si vuole.
Moto fantastica, se volessi trovare un difetto, forse dovrei menzionare il peso a basse velocità, ma per il resto è perfetta così com'è
Moto superba. E una moto per amatori, non adatta ai neofiti
Garantisce soddisfazioni in termini di ciclistica e motore
Da anni oramai ho il KTM 1290 SAD-S. Mi sono trovato benissimo. Motore eccezionale, telaio in grado di soddisfare anche i più esigenti, tante regolazioni elettroniche che aiutano molto tra strada, off-road e pioggia. Moto godibilissima sia per viaggi tranquilli che per sparate con gli amici. Aggressiva i brutale al punto giusto.
Facile e versatile. La facilità e versatilità di utilizzo la rende una moto ideale sia per viaggi che per tutti i giorni.
Grande moto. Solo un po’ instabile sul veloce. Motore e ciclista notevoli.
Moto completa, pronta per i viaggi e perché no, con le giuste gomme anche per Off-Road (anche se la R è piu indicata). Coppia a non finire, comoda anche per il passeggero (almeno così mi dicono), persoanalizzabile nella seduta, nelle sospensioni e nel precarico. Qualcuno la definisce “moto totale”