Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto maxi in tutto,nata per viaggiare e marinare km in coppia,comoda come poche e con una buonissima protezione aerodinamica.
Grande autonomia con serbatoio da 30 litri e ottima frenata in tutte le situazioni.
Sono contento della mia 1290 SA. Costruita con cura rispecchia esattamente il nome che ports. Su off road con le Karoo4 si è in sicurezza nel terreno smosso e se la cava per uscire dalla sabbia meglio delle competitor in quanto pesa meno. Su strada io provengo da moto supersportive quindi sono un po esigente, se si alza il ritmo le sospensioni sono un po troppo deboli di precarico ( ho fatto modificare adesso vanno bene). Nelle lunghe percorrenze è eccezionale anche con sella originale e non scalda piùdi tanto. Gomme dipende dal polso ma di sicuro le Mitas di primo equipaggiamento sono da buttare nel bidone.Mi trovo bene con le Dunlop roadsmart 4.
Grande motore, ottime sospensioni ottimo per viaggiare buon comfort anche in coppia, buona copertura aereodinamica
Che dire????per me il ktm è top,motore brillante molto comoda sicura e logicamente l’occhio vuole la sua parte😉
Moto eccezionale sotto ogni punto di vista. Potente ma quando necessario docile e maneggevole. Ottima copertura aerodinamica. Comoda e divertente per viaggiare. Giusta la fenata.... forse un pò più reattiva l'avrei preferita, ma fatta l'abitudine è più che soddisfacente. Nel complesso molto soddisfatto.
A mio avviso motore eccezionale, ne ho provati altri ma questo è quello che mi ha più soddisfatto a livello di Enduro, comodo per viaggi e per caricare quello che si vuole.
Moto fantastica, se volessi trovare un difetto, forse dovrei menzionare il peso a basse velocità, ma per il resto è perfetta così com'è
Moto eccellente per fare turismo e viaggi ma anche per divertirsi sui colli ed in montagna. Consumi modesti considerando le performance ed i cavalli erogati. Comodità e riparo dal vento della corsa consentono di stare in sella per diverse centiania di Km al giorno.
Motore infinito, mostruoso e che regala emozioni forti, coadiuvato da un ottimo reparto sospensioni Kayaba totalmente regolabili, che eseguono la loro mansione alla perfezione in ogni condizione.
Comoda, prestante e ignorante, ma allo stesso tempo gestibile e molto facile. Un demone ammaestrato divora kilometri.
L'impianto elettrico però è fragile, e bisogna prestarci parecchia attenzione. Nulla di trascendentale, ma alle volte risulta fastidioso.
L'assistenza (per lo meno nella zona di Bologna) è scarsa e poco soddisfacente.
Ma le perdoni tutto quando ci sali sopra.
Con le valigie montate e carica come un mulo, è una world crosser a tutto tondo. Con solo il bauletto risulta agile in città nonostante la mole (complice anche il baricentro basso dato dalla sagoma del serbatoio). Senza valige diventa un mega motard in grado di spiegare alle sportive come si dominano i passi.
Peccato per l'assistenza, ma moto totale.
Un mezzo spettacolare, da viaggio ma ricco di emozioni, comodo in due. Aggressivo da solo