Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto! Sia per viaggi che per uscite alla ricerca di percorsi divertenti. Motore infinito ed elettronica completa ed adeguata alle prestazioni. La vendo, purtroppo, per inutilizzo, causa nuove esigenze familiari.
moto per esperti, 160cv indomabili, erogazione semplicemente strepitosa, motore eccezionale sempre pronto ma non ama andare piano scalpita sempre, ottima triangolazione manubrio sella e pedane, vibrazioni a bassa frequenza mai fastidiose, ottima protezione aereodinamica, ciclistica ottima con telaio a traliccio e sospensioni wp semiattive, ottimo compromesso tra sportività e turismo, freni brembo perfettamente modulabili, ha tutto per soddisfare il motociclista più esigente.
Moto pazzesca per motore, ciclista e comodità viaggi .
LC8 è una garanzia di affidabilità ed estremamente emozionante, la parte più entusiasmante del mezzo. Gran coppia ai bassi, cattivo se sfruttato, docile x andare a passeggio, senza strappi o on/off molto civile ad andature rilassate davvero cattivo quando si alza il ritmo
Motore molto generoso, ottima stabilità in curva, ti fa affrontare pasi importanti con grande sicurezza, coppia motore ai bassi regime, veramente eccezionale, migliorata molto dal modello precedente che avevo percorso comunque 65.000 km.
Moto maxi in tutto,nata per viaggiare e marinare km in coppia,comoda come poche e con una buonissima protezione aerodinamica.
Grande autonomia con serbatoio da 30 litri e ottima frenata in tutte le situazioni.
Sono contento della mia 1290 SA. Costruita con cura rispecchia esattamente il nome che ports. Su off road con le Karoo4 si è in sicurezza nel terreno smosso e se la cava per uscire dalla sabbia meglio delle competitor in quanto pesa meno. Su strada io provengo da moto supersportive quindi sono un po esigente, se si alza il ritmo le sospensioni sono un po troppo deboli di precarico ( ho fatto modificare adesso vanno bene). Nelle lunghe percorrenze è eccezionale anche con sella originale e non scalda piùdi tanto. Gomme dipende dal polso ma di sicuro le Mitas di primo equipaggiamento sono da buttare nel bidone.Mi trovo bene con le Dunlop roadsmart 4.
Grande motore, ottime sospensioni ottimo per viaggiare buon comfort anche in coppia, buona copertura aereodinamica
Che dire????per me il ktm è top,motore brillante molto comoda sicura e logicamente l’occhio vuole la sua parte😉
Moto eccezionale sotto ogni punto di vista. Potente ma quando necessario docile e maneggevole. Ottima copertura aerodinamica. Comoda e divertente per viaggiare. Giusta la fenata.... forse un pò più reattiva l'avrei preferita, ma fatta l'abitudine è più che soddisfacente. Nel complesso molto soddisfatto.
A mio avviso motore eccezionale, ne ho provati altri ma questo è quello che mi ha più soddisfatto a livello di Enduro, comodo per viaggi e per caricare quello che si vuole.