Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da turismo e non, incollata alla strada
C'è solo da provarla, prima di parlare....
Ottima moto per viaggiare in coppia sia a velocità allegre che in totale calma tranquilla
Moto fantastica, sia da solo che in coppia, dopo aver rifatto la sella comoda anche nei lunghi viaggi!
Gran bella moto, ottima tenuta in curva, freni più che buoni, molto agile nonostante la sua mole, (almeno per me), motore sempre pronto, comoda per qualsiasi viaggio.
Moto bellissima , motore perfetto, consumi bassi, grande ciclistica .
Moto veramente multiuso.
Dal viaggio comodo a teppista in monoruota.
Puoi fare tutto sempre in grande sicurezza.
Motore, posizione di guida e tecnologia i principali pro.
Grande moto per chi non ama le moto scooter. Motore eccezionale ottima ciclistica e gran comfort.
Grande, grossa e arrogante. Non è bella, ma non passa certo inosservata, ma soprattutto ogni uscita non è mai banale. Il motore troneggia su una piattaforma che fa tutto bene, specialmente infilarsi nel misto senza remore.
Va guidata di corpo per spremerla bene, ma il motore vi tirerà fuori da tutti gli impicci sempre e comunque. Zeppa di elettronica, può diventare un agnellino, ma se la mettete in Rally occhio alla ruota davanti. È uno sballo, e considerando l’anima READY TO RACE, è anche comoda. Unico appunto, freni a cui manca giusto un pelo di mordente (ma si risolve facile) e sound di scarico non all’altezza (ma vi permette di arrivare a velocità siderali senza essere quasi notati), mentre quello d’ispirazione riempie il cuore.
È una moto veramente completa, fantastica da utilizzare per i giri con gli amici nelle strade di montagna è perfetta per farci lunghi viaggi.
Bombardone che vuole fare la enduro/turistica ma è una sportiva camuffata. Motore strepitoso, ciclistica spettacolare, freni non eccezionali ma fanno il loro lavoro.
La più adrenalinica del segmento.