Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore performante, ottima la tenuta di strada. Tiene bene in curva e si viaggia comodi anche in due. Bene la frenata ed è maneggevole.
Una moto eccellente con un motore che entusiasma ad ogni apertura del gas. La ciclistica è ottima e non si sente che la ruota anteriore è da 19".
Le sospensioni elettroniche permettono di personalizzare la risposta ed il livello di comfort. La dotazione elettronica è di primordine ed il grande dashboard offre tutte le indicazioni necessarie ed è facilmente navigabile attraverso il joystick al manubrio. La APP funziona bene e permette di usare il navigatore integrato per mezzo dello smartphone. Il radar anteriore è molto comodo. Una moto eccellente che fa tutto bene! Ci puoi correre, viaggiare e fare l'asino spericolato senza alcun problema.
Che dire sono 10 anni che ho KTM e migliorano modello dopo modello. Questa è veramente il top attualmente. Non manca niente ti permette di fare tutto ad un altro livello.
Ottima motocicletta. Maxienduro da viaggio, ottimo rapporto prezzo qualità. Consiglio.
Un problema tira l'altro. Lista dei guasti/problemi avuti nei primi 14 mesi e 38000km:
- n.3 sostituzioni del mono posteriore per problemi all'elettronica. Ad oggi il problema persiste, chiesta 4° sostituzione.
- n.2 rotture dell'attuatore frizione. Entrambe le volte ho dovuto caricare la moto sul carro attrezzi, la seconda volta ero in Portogallo...
- disco freno anteriore dx deformato ma che Ktm NON ha passato in garanzia.
- presa di ricarica usb non funzionante, una volta sostituita ha smesso di funzionare la presa accendisigari da 12v.
Basandomi sulla mia esperienza personale sconsiglio vivamente questo brand.
ottima moto. oggi se dovessi ricomprarla prenderei la R.
lei non ha colpe sono io che cerco qualcosa di più leggero .
Assistenza ktm voto 0
moto intelligente, nessun pericolo, km e km macinati senza problemi.
per essere un 1300cc consuma poco 22km/l
La moto ha molti pregi ,sia come motore che come ciclistica.
Divertente alla guida .
Per ciò che riguarda l'assistenza c'è da lavorarci molto sia per recupero materiali che per officina.
Moto oltre le aspettative. Motore brutale nell’erogazione, fluido e anche ai bassi regimi piacevole. Confort di guida ottimo, in viaggio le vibrazioni sono impercettibili. Molto comoda la seduta posteriore ma anche l’anteriore con la doppia regolazione è davvero perfetta. Regolazione del precarico elettronica molto apprezzata.