Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto, anche se per pochi km è stata una tra le moto piu' belle che abbia mai avuto, divertente, potente, sicura, affidabile, comoda.
Moto fantastica! Motore super, cambio un po' duro ma preciso, sospensioni top wp.
Impianto frenante leggermente sottodimensionato ma efficace.
Mai problemi.
Solo il motore vale l'acquisto! infinito! Docile o cattiva a seconda di come ti senti....
strada rotta? sospensioni elettroniche in off/road o comfort e vai
Moto perfetta per viaggiare da soli o in coppia ,motore esageratamente potente tenuta di strada ottima.
Potente divertente, adatta anche per turismo di lunghi viaggi nessun intervento, meccanico in 3 anni e oltre 80000 km.
Una moto alla quale, in tre anni di servizio e quasi 35.000 km, ho dovuto solo mettere benzina. Mai un difetto, nemmeno minimo.
Eccezionale
Moto per adulti. Motore straordinario, ciclistica ottima nel misto, avantreno che si allegerisce alle alte velocità, frenata migliorabile.
Perfetta per viaggiare e divertirsi.
Affidabile comoda veloce sicura con un motore entusiasmante.
Potente e divertente. Ottimo motore, fin troppo potente per un utilizzo su strada: bisogna rimanere sempre concentrati perché è un attimo raggiungere velocità esagerate. Risulta comunque sempre ben gestibile. Con modalità rally (pacchetto a pagamento) abbassando il TC è impegnativa, non per principianti o deboli di cuore.
Freni potenti e ben modulabili, ovviamente più touring che racing..
Abbastanza comoda, la sella è leggermente dura. Si sente un poco di calore alle gambe soprattutto a sinistra (avendo 2 radiatori separati il liquido di raffreddamento passa prima dal radiatore di sinistra poi va in quello di destra) ma per me non è mai stato fastidioso.
Protezione dall'aria discreta con il comodo cupolino modificabile in altezza.
Sospensioni elettroniche abbastanza ok, il posteriore, nei vari preset, mi sembra sempre troppo poco frenato rispetto all'anteriore, comunque si può personalizzare se avete il pacchetto suspension pro installato.
Cruscotto povero, pochi parametri visualizzabili e gestione delle funzioni laboriosa e poco intuitiva rispetto a ducati. Non esistono i riding mode, ma devi navigare nei vari menu per cambiare in sequenza mappa motore, sospensioni e abs (meglio se ti fermi..). Per accendere i faretti (originali ktm) hanno messo un pulsante posticcio all'interno della carena sinistra (orrendo e scomodo e sul cruscotto non viene indicato se sono accesi o no, tanto vale prenderli non originali ad un prezzo inferiore e qualità superiore). Per accendere le manopole riscaldate non c'è un pulsante esclusivo ma anche in questo caso devi passare dai menu.
Le luci adattative aggiuntive in curva non sono molto potenti ma meglio di niente.
Ottima moto, grande motore e ciclistica. Da comprare 2 volte. Difettucci? Alta dal suolo, complice forma sella, si tocca con un minimo di fatica. Calore trasmesso dal collettore lato destro...in estate niente moto in pantaloncini ed Espadrillas. In inverno, al di sotto 3/5° un pò di fatica nell'avviamento motore