Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prestazioni esaltanti e ottimo confort.
Full optional è un buon compromesso con prezzo migliore rispetto alla concorrenza.
Ottima moto ancora molto attuale e aggiornata sia tecnicamente che esteticamente. Le prime serie erano costruite veramente bene con attenzione e cura. Mai avuto un problema, solo soddisfazioni in strada, sterrato e fuoristrada light.
Grande moto peccato tanti non la considerano. Avrò avuto più di 30 moto , prima di questa un Gs1250, ritengo questa moto ultima versione una moto divertente e con un motore andrenalinico, che comunque Puoi anche andarci tranquillamente, non strappa di media fai 17/18 al litro ha un software elettrico col tech pack incredibile, unica cosa le più tante officine sono un po' penose, ma ci sono anche quelle giuste, KTM è un po' come ducati è una moto con l'anima racing, vanno un po' curate. Peccato il momento no di KTM, ma si sta rimettendo.
Se la provi non scendi facilmente. Meglio con selle powerparts. Motore sempre pronto, esagerato!
Carattere impressionante, per tanti ma non per tutti.
Alcuni difetti ma è wuello che la rendono unica
Moto veramente molto divertente ed esuberante, quasi esagerata per la sua categoria. motore imperioso con grande tendenza all’impennata. Diventa quindi impegnativa nella guida al limite.
Paga per contro rispetto alla concorrenza la poca fluidità del motore ai bassi regimi, la ciclistica in stabilità alle alte velocità e un poco di comodità.
Motocicletta Top. Per molti ma nn per tutti.
Motore performante, ottima la tenuta di strada. Tiene bene in curva e si viaggia comodi anche in due. Bene la frenata ed è maneggevole.
Avventure a 360°. Moto utilizzabile in qualsiasi contesto, abbinata ad un gran motore con elettronica sopraffina, mai invasiva. Si trasforma da moto semplice, docile e fluida in un mezzo mangia curve e strada in un batter d'occhio. Nei lunghi viaggi la posizione di guida ottimale permette di non stancarsi.