Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto realmente poliedrica, con un motore infinito che regala emozioni ma sa essere anche incredibilmente docile, personalmente penso che non sia adatta a chi è di prima esperienza.
Una moto eccellente con un motore che entusiasma ad ogni apertura del gas. La ciclistica è ottima e non si sente che la ruota anteriore è da 19".
Le sospensioni elettroniche permettono di personalizzare la risposta ed il livello di comfort. La dotazione elettronica è di primordine ed il grande dashboard offre tutte le indicazioni necessarie ed è facilmente navigabile attraverso il joystick al manubrio. La APP funziona bene e permette di usare il navigatore integrato per mezzo dello smartphone. Il radar anteriore è molto comodo. Una moto eccellente che fa tutto bene! Ci puoi correre, viaggiare e fare l'asino spericolato senza alcun problema.
Che dire sono 10 anni che ho KTM e migliorano modello dopo modello. Questa è veramente il top attualmente. Non manca niente ti permette di fare tutto ad un altro livello.
Ottima motocicletta. Maxienduro da viaggio, ottimo rapporto prezzo qualità. Consiglio.
Acquista nel 2021, all'epoca il prezzo era davvero allettante (rispetto alla concorrenza) e la moto offriva pari se non superiori qualità.
Mezzo davvero fantastico per viaggiare, strade bianche e divertirsi tra le curve. Nelle curve bisogna guidarla di corpo e configurare manualmente le sospensioni per apprezzarla al meglio e ho sempre trovato la frenata troppo spugnosa (per quanto efficace). Quickshifter tra i migliori della categoria.
Un motore infinito, ottima ciclistica e comoda per viaggiare.
Motore da super sportiva. Ottima crossover tiene testa ai marchi più blasonati motore e ciclistica da moto super sportiva, ottima però per lunghi viaggi.
La moto che non ti delude mai. Ho avuto il piacere di macinare chilometri con lei e posso dire che si è dimostrata una compagna di viaggio eccezionale. Ho affrontato ogni tipo di strada, dalle autostrade alle strade di montagna, fino a un'avventura epica che mi ha portato a Capo Nord, e la moto non ha mai mostrato il minimo segno di cedimento.
Manutenzione impeccabile: Con oltre 103.000 km sul contachilometri, l'affidabilità è la sua parola d'ordine. È stata sempre tagliandata regolarmente e ogni intervento di manutenzione necessario è stato eseguito con la massima cura. Questo ha permesso di mantenere il suo motore eccezionale in condizioni perfette, offrendo prestazioni e affidabilità come il primo giorno.
Conclusioni: una moto affidabile, testata su lunghe distanze e pronta a regalare emozioni.
Motore potentissimo moto adatta per i lunghi viaggi ma con un po' di manico è possibile fare anche fuoristrada.
Che dire una stradale travestita da enduro, accelerazione da panico, sospensioni ottime rispetto ad un gs molto più pratica, si tocca bene per terra, ma la spinta è molta, parli da possessore di 3 gs ma la super adventure è pura adrenalina.