Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore e cambio elettronico fantastici. Sospensioni e freni buoni ma non ottimi. Per essere votata più alla strada che all'offroad, è troppo seduta sul posteriore, porta quindi ad un avantreno meno preciso di quanto potrebbe essere. Buone protezioni areodinamiche. Forte calore per euro5. Durata dei pneumatici 8-9000 km senza strafare.
Buoni consumi. Pessima connettività ed applicazione. Rifiniture non sempre al top
Dopo anni di motociclismo (circa 25) ho trovato la dimensione perfetta. Questa moto è perfetta in tutto. Non penso cambierò modello.
Da 2 mesi io e la concessionaria attendiamo la risposta da KTM Italia per risolvere l'inconveniente elettronico al precario del mono posteriore. Forse attendono anche in KTM un miracolo poiché tra poco è Natale o forse hanno dirottato tutti gli ingegneri presso la MV perché sembra che non sappiano che pesci prendere.
Potenza e carattere moto da appassionati e per viaggi divertenti. D'estate un pò troppo calda.
Moto spettacolare, motore e sospensioni ed elettronica.
Motore impressionate, sospensioni equilibrate impianto elettrico scadente come le plastiche e tutte le parti accessorie della moto.
Il modello 1290 Super Adventure T possiede il miglior motore di tutta la serie Adventure 1290. Potente, grintoso molto più delle sorelle che sono venute a seguito. Se non di parte basta parlare coi meccanici che ci mettono le mani ogni giorno. Motore che non ha paura di percorrere oltre duecentomila km senza bisogno di interventi sostanziosi.
Moto che regala tanta adrenalina come una super sportiva ma che se vuoi ha tanto comfort per fare lunghi viaggi in coppia…
Ottima moto gran motore, parca nei consumi comodissima anche in 2.
Moto perfetta per tutto, comodità motore una bomba, telaio al top e impianto frenante top.