Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente molto divertente ed esuberante, quasi esagerata per la sua categoria. motore imperioso con grande tendenza all’impennata. Diventa quindi impegnativa nella guida al limite.
Paga per contro rispetto alla concorrenza la poca fluidità del motore ai bassi regimi, la ciclistica in stabilità alle alte velocità e un poco di comodità.
Motocicletta Top. Per molti ma nn per tutti.
Motore performante, ottima la tenuta di strada. Tiene bene in curva e si viaggia comodi anche in due. Bene la frenata ed è maneggevole.
Avventure a 360°. Moto utilizzabile in qualsiasi contesto, abbinata ad un gran motore con elettronica sopraffina, mai invasiva. Si trasforma da moto semplice, docile e fluida in un mezzo mangia curve e strada in un batter d'occhio. Nei lunghi viaggi la posizione di guida ottimale permette di non stancarsi.
Moto realmente poliedrica, con un motore infinito che regala emozioni ma sa essere anche incredibilmente docile, personalmente penso che non sia adatta a chi è di prima esperienza.
Una moto eccellente con un motore che entusiasma ad ogni apertura del gas. La ciclistica è ottima e non si sente che la ruota anteriore è da 19".
Le sospensioni elettroniche permettono di personalizzare la risposta ed il livello di comfort. La dotazione elettronica è di primordine ed il grande dashboard offre tutte le indicazioni necessarie ed è facilmente navigabile attraverso il joystick al manubrio. La APP funziona bene e permette di usare il navigatore integrato per mezzo dello smartphone. Il radar anteriore è molto comodo. Una moto eccellente che fa tutto bene! Ci puoi correre, viaggiare e fare l'asino spericolato senza alcun problema.
Che dire sono 10 anni che ho KTM e migliorano modello dopo modello. Questa è veramente il top attualmente. Non manca niente ti permette di fare tutto ad un altro livello.
Ottima motocicletta. Maxienduro da viaggio, ottimo rapporto prezzo qualità. Consiglio.
Acquista nel 2021, all'epoca il prezzo era davvero allettante (rispetto alla concorrenza) e la moto offriva pari se non superiori qualità.
Mezzo davvero fantastico per viaggiare, strade bianche e divertirsi tra le curve. Nelle curve bisogna guidarla di corpo e configurare manualmente le sospensioni per apprezzarla al meglio e ho sempre trovato la frenata troppo spugnosa (per quanto efficace). Quickshifter tra i migliori della categoria.
Un motore infinito, ottima ciclistica e comoda per viaggiare.