Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo 20 anni che acquisto ktm posso dire che come sempre mi ha regalato tante soddisfazioni. Ciclistica fenomenale, motore che e' una goduria, l' affidabilita' e' ad alti livelli ma non si puo' dire altrettanto dell' assistenza, ktm Italia e' un muro impenetrabile che lascia al loro destino la clientela in caso di bisogno.
Con quel motore ogni altro probabile difetto le può essere perdonato. Un pò delicata a livello elettrico e l'impianto frenante non adeguato alla potenza della moto.
Ottima moto con rapporto qualità prezzo ed assistenza all'altezza di tutte le concorrenti.
Unica moto che non mi ha fatto venire la voglia di sostituirla con altre. Moto totale in ogni condizione.
Moto con motore fantastico completa nell'elettronica. È una moto con un motore fantastico, molto comoda per viaggiare anche in coppia. Elettronica al top della categoria.
Grande moto da grandi prestazioni ma di facile gestione. Fantastica nei lunghi viaggi. Ho provato ed avuto BMW gs ADVENTURE 1250 e ducati multistrada ma questa ktm sicuramente è superiore a BMW come prestazioni ma altrettanto comoda nei viaggi.
Moto perfetta per fare tutto, viaggi da soli o in due, passi alpini, bar per ape. Ecco forse città in agosto con pantaloncini corti non il massimo. Accelerazione incredibile e elettronica che permette in totale sicurezza divertimento puro da sorriso a 48 denti. Certo non adatta come prima moto un minimo di dimestichezza ci vuole.
Consiglio totalmente!
Moto magnifica, divertente, viscerale ed istintiva. Non fatevi ingannare dall'aspetto: non è una crossover ma una hypernaked brutale con un motore impressionante, in grado di bruciare qualsiasi supersportiva (ma che all'occorrenza può trasformarsi in paciosa globe trotter).
Pecca nell'impianto frenante, che è discreto (ma con 160 cv - erogati in maniera brutale - si meriterebbe di meglio).
Scarse anche le finiture, con dettagli plasticosi e poca cura ai dettagli... Tutte cose che tradiscono la derivazione crossistica: le concorrenti, sia bavaresi che bolognesi, fanno meglio.
Motore nella sua categoria unico, un pò leggera avantreno, gustosa nei percorsi in salita, rapida e precisa. Cambiarla dopo averla provata un pò resta difficile.