Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore molto prestazionale con raffinate sospensioni ed elettronica. Adatta a turismo a lungo raggio.
E' una moto complicata da descrivere. Estremamente reattiva, molto bilanciata, "gnucca da tenere in piega", è una moto fisica decisamente poco adatta a chi ama fare scorrere in curva. E' una moto da condurre, e che quindi richiede un certo tipo di capacità ed di esperienza. per contro quando la ascolti gia ti viene da digrignare i denti come una jena... e messa la prima devi stare molto attento a tenerti lontano dai deliri di onnipotenza verso cui tende a spingerti. Il motore, beh definirlo appagante è poco, è davvero bestiale, le sospensioni sono perfette, il rumore allo scarico e' entusisasmante... ha lo stramaledetto vizio di tendere ad allargare in uscita e malgrado sia semplice da inserire, poi va tenuta giu'... e la devi tenere giu se no vai largo... specialmente se sei abituato ad inserirla in curva con i freni "in mano". Se segui la sua indole insomma, devi essere sicuro di sparla domare, se invece la porti a passeggio... è come un gattone che fa le fusa. Un difetto certamente ce l'ha... se superi determinati limiti, hai la sensazione che la ciclistica sia un po ballerina... parlo di velocita da pista, ma credo sia lo scotto da pagare per avere una moto che è pensata anche per fare "anche off", e che quindi su strada puo' andare davvero molto forte ma con perizia ed un po' di peolo sullo stomaco. Non tollera di entrare in curva con l'anteriore scarico... quindi pinzata e dentro... perchè la gomma deve essere schiacciata a terra in inserimento... mi fermo se no domani... siamo ancora qui. Comunque è la piu bella moto che si possa comprare per chi cerca la sfida.
Moto eccezionale, per emozioni restituite al pilota, non ha eguali. Stabilità in tutte le condizioni di guida, ciclistica di alto livello. L'elettronica rende possibile un uso, veramente a 360 gradi. Ottima per esploratori, viaggiatori, girovaghi, giramondo, pistaioli, enduristi, anaffettivi e innamorati. Insomma, moto per motociclisti. Unico limite, se pensate di alternarla alla Yaris nell'uso quotidiano.
Motore infinito, una vera bestia da domare!!!
Tutta un'altra moto rispetto le precedenti.
Moto che da grandi soddisfazioni a livello prestazionale, molto maneggevole, ottimo comfort e posizione di guida, consumi nella media, unico neo da segnalare tagliando dei 10mila km €360 veramente esagerato..
Una moto fantastica, motore impressionante e anche in coppia hai la possibilità di passeggiare e quando ti si chiude la vena....
Divertente, fruibile, moto totale. Unico neo una rete di assistenza poco capillare.
Moto molto Divisiva a chi piace e a chi no, a me è sempre piaciuta tantissimo!
oggettivamente molto potente e veloce una bella goduria
Ben frenata e stabile in strada... Divertente e comoda anche in 2. Forse non consigliata senza un minimo di esperienza. È stato il mio ingresso nel mondo KTM, ora infatti guardo il 1290 GT
Grande moto, motore potente e ben gestibile anche alle basse andature, sospensioni elettroniche di ottimo livello con molte regolazioni dalla pista all'off-road, contenuti i pesi, moto molto maneggevole, cambio ottimo, assistenza efficace.
Moto straordinaria, dalle prestazioni eccezionali. Spazia dal turismo, al giro veloce e scattante, sui passi alpini è un vero divertimento.